Piace, il presidente Polenghi: "La società non esce indebolita da questo caos"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Piacenza ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo direttore sportivo, Carlo Zerminiani che, nella mattinata di mercoledì 20 novembre, ha rescisso il contratto che lo legava al Lumezzane. Il nuovo dirigente era presente alla partita del Garilli dove il Piacenza ha piegato il Villa Valle per 2-1, conquistando così l’accesso agli ottavi di finale dove se la vedrà con il Sant’Angelo. A fine gara, il presidente Marco Polenghi ha commentato le ultime, convulse ore che hanno portato all’esonero di mister Carmine Parlato, l’ingaggio e il quasi immediato addio a Simone Bentivoglio e il ritorno di Stefano Rossini (Libertà)
Se ne è parlato anche su altre testate
Zerminiani, arrivato nel ruolo di direttore sportivo quattro stagioni fa, ha contribuito in modo determinante alle vittorie della società costruendo la squadra che ha... (Tuttocampo)
Non più di una quarantina di giorni fa, in occasione della sostituzione sulla panchina di Rossini con Parlato, scrivemmo che la società rivelava confusione nella conduzione tecnica e scarsa programmazione, avendo cambiato sette allenatori in cinque anni. (piacenzasera.it)
Il calcio italiano è noto per cambiare rapidamente gli allenatori, ma il Piacenza deve aver stabilito un nuovo record cambiando tre allenatori in un giorno. Ci riesce però il Piacenza in Serie D qualcosa di veramente straordinario questa settimana. (it.football-italia.net)
Ma di squadre che cambiano tre allenatori in un giorno, in meno di 24 ore, non ce ne sono, andando a memoria. È successo, invece, al Piacenza Calcio ieri. L'ex squadra di serie A, adesso tristemente relegata nel girone D del campionato di serie D, è riuscito nell'impresa. (Corriere della Sera)
In mezzo, un solo allenamento e l'attacco da parte dei tifosi per Simone Bentivoglio, durato da allenatore degli emiliani una manciata d'ore prima di risolvere il suo contratto. Neanche il tempo di disfare le valigie. (La Gazzetta dello Sport)
Caos a Piacenza dopo l’esonero di Parlato dalla panchina: Bentivoglio contestato dagli ultras e mandato via dopo un solo giorno (ClubDoria46.it)