Nba Cup, Milwaukee e Oklahoma City in semifinale

Nba Cup, Milwaukee e Oklahoma City in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia SPORT

I Milwaukee Bucks e gli Oklahoma City Thunder si sono qualificati per la finale a quattro della Nba Cup, vincendo le sfide dei quarti. Milwaukee ha dominato Orlando (114-109), mentre Oklahoma City ha sconfitto Dallas (118-104). Atlanta, New York, Golden State e Houston si sfideranno oggi per gli ultimi due biglietti per la finale, a Las Vegas, di questa competizione creata lo scorso anno. Sabato si disputeranno le semifinali con gara secca, prima della finale del 17 dicembre. (La Nuova Venezia)

Su altri media

Gli Atlanta Hawks e gli Houston Rockets si sono qualificati per le semifinali della Nba Cup battendo i New York Knicks e i Golden State Warriors. (Today.it)

Al Madison Square Garden, gli Hawks vincono 108-100 grazie ai 22 punti con 11 assist di Trae Young. Finale pazzesco in Texas, dove i Rockets battono 91-90 i Warriors grazie ai liberi a 3" dalla sirena finale di Jalen Green. (Sport Mediaset)

Gli Atlanta Hawks si confermano la sorpresa più grande di questa Emirates NBA Cup e sbancano il Madison Square Garden di New York con il risultato di 108-100, conquistando così la Semifinale contro i Milwaukee Bucks. (NbaReligion)

NBA Cup, anche Atlanta Hawks e Houston Rockets volano alla Final Four: risultati e tabellone

Atlanta affronterà Milwaukee e Houston se la vedrà con Oklahoma City in semifinale, domani, a Las Vegas prima della finale, in programma martedì. Tutte le partite della Nba Cup, nata lo scorso anno, contano anche per la stagione regolare, tranne la finale. (Il Mattino di Padova)

Gli Atlanta Hawks (14-12) riescono a piazzare un’ottima vittoria sui New York Knicks (15-10) per 100-108, e lo fanno sfruttando a fondo tutte le risorse disponibili, nei fatti. (OA Sport)

Foto di Youtube (Pianetabasket.com)