Capodanno a Milano, oltre 10 identificati per insulti Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie INTERNO

Sono allo stato oltre dieci e provengono soprattutto da altre provincie lombarde i giovani identificati da Squadra Mobile e carabinieri per gli insulti anti italiani durante la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano. Rischiano una denuncia per "Vilipendio della Repubblica". "Italiani di m.." e "Polizia di m..." gli insulti contenuti in un video che circola sul web. Alcuni di loro erano già stati identificati nell'ambito dei controlli conseguenti all'istituzione delle "Zone rosse". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Italiani di m.." e "Polizia di m..." gli insulti contenuti in un video che circola sul web. Sono per ora oltre dieci e provengono soprattutto da altre province lombarde i giovani identificati da Squadra Mobile e carabinieri per gli insulti anti-italiani durante la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano (La Provincia Pavese)

Il "Capodanno islamico" in Piazza Duomo grida vendetta e lo sconcerto non passa. Festeggiare il Nuovo Anno nel peggiore dei modi - insultando l'Italia e i poliziotti con urla sguaiate che hanno fatto il grido del web- indigna e preoccupa. (Secolo d'Italia)

Aggiungi ai tuoi preferiti Le dichiarazioni del Segretario Generale del COISP, Domenico Pianese, riprese dal quotidiano Libero e dalle Agenzie stampa. (COISP)

Milano, 20 mila in piazza Duomo per il capodanno (senza concertone): 4 feriti lievi per i botti

Sono una dozzina i giovani identificati da polizia e carabinieri a Milano per un video pubblicato sui social con offese agli italiani e alla polizia girato durante la notte di Capodanno in piazza Duomo. (Corriere Milano)

Mentre il caso di Cecilia Sala, ostaggio nelle mani del regime iraniano, non sembra destinato a risolversi in tempi brevi, e viene per lo più strumentalizzato dai giornali e dalle opposizioni di sinistra per polemizzare con il governo Meloni e gli Stati Uniti, sono molteplici gli eventi di queste prime ore del 2025 che ci ricordano come il virus islamista si stia diffondendo all’interno dei nostri confini a causa di decenni di immigrazione incontrollata. (Nicola Porro)

Tutto si è svolto senza problemi e già verso l'1 di notte stavano entrando in azione i mezzi dell'Amsa per ripulire. (La Repubblica)