Capello: “Inzaghi sapeva che Saka avrebbe messo in crisi Bastoni e Dimarco e ha scelto…”

Capello: “Inzaghi sapeva che Saka avrebbe messo in crisi Bastoni e Dimarco e ha scelto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Su Skysport, Fabio Capello ha parlato delle decisioni di Inzaghi rispetto ai titolari utilizzati nella gara contro l'Arsenal vinta uno a zero dai nerazzurri nella sfida del Meazza. «A Londra si sono arrabbiati perché hanno considerato come offensiva la formazione iniziale dei nerazzurri? Inzaghi ieri ha fatto delle scelte: l'aveva preparata tatticamente non facendo giocare a sinistra né Bastoni e né Dimarco sapendo che da quel lato c'era Saka che li avrebbe messi in crisi», ha sottolineato sulla scelta del mister di affidarsi dal primo minuto a sinistra a Bisseck (ha giocato al posto di Alessandro in difesa) e Darmian che ha preso il posto di Federico. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

In Europa invece, ospiteranno il Lipsia il 26 novembre. Un successo che consente ai nerazzurri di salire al 5º posto con 10 punti in classifica e 0 gol subiti. (Tuttosport)

Di seguito le parole di Inzaghi in conferenza stampa: Notizie calcio. Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Nel prossimo match, in programma domenica alle 20.45 a San Siro, i nerazzurri ospiteranno il Napoli di Conte. (CalcioNapoli24)

Non è stato solo turnover secondo Fabio Capello. L’ex allenatore su Sky Sport spiega le scelte di Simone Inzaghi in Inter-Arsenal, in particolare sulla fascia sinistra. (Inter-News)

L’Inter fa turnover contro l’Arsenal Atalanta a Stoccarda

O magari contro il Verona dopo la sosta. Ma non è irrispettoso. (fcinter1908)

Thierry Henry, nel prepartita di Inter-Arsenal di Champions League in diretta TV, ha svelato quale sarebbe stata la sua reazione alla vista della formazione scelta da Simone Inzaghi qualora fosse ancora nello spogliatoio dei Gunners. (Fanpage.it)

MILANO. È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha voluto mandare alla sua Inter, alla vigilia della sfida contro gli inglesi di stasera (ore 21) a San Siro (che sarà tutto esaurito). (Il Centro)