MILAN, MORATA RECUPERATO: TITOLARE CON LA SPAGNA

MILAN, MORATA RECUPERATO: TITOLARE CON LA SPAGNA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Alvaro Morata mette nel mirino il big match con la Juve. L'attaccante rossonero è partito da titolare allo Stadio Heliodoro Rodríguez López di Tenerife, dove la Spagna sta sfidando la Svizzera nell'ultima gara del girone di Nations League, e ha giocato tutto il primo tempo prima di uscire al 46' per lasciar spazio a Samu Omorodion. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Il 'CorSport' ha ricordato come sabato non sarà la prima volta che il centravanti iberico giocherà contro i bianconeri: è già successo cinque volte, due con la maglia del Real Madrid e tre con quella dell'Atlético Madrid. (Pianeta Milan)

Dopo la conferma da parte dello stesso attaccante del Milan, reduce da un brutto colpo alla testa accusato dopo uno scontro con Pavlovic, durante un allenamento con i rossoneri, che gli aveva provocato un forte trauma cranico, ora torna in campo da titolare e con la fascia al braccio, per la Spagna di De La Fuente, che ha voluto fortemente con sé il suo capitano in vista degli impegni di Nations League, nonostante gli attriti tra lo staff spagnolo e quello del portoghese Paulo Fonseca, tecnico del Milan. (Calciomercato.com)

Kalulu, Locatelli, Morata e non solo: sono 38 i doppi ex di Milan-Juventus

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Sabato 23 novembre alle 18 a San Siro andrà in scena Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A assieme ovviamente a Napoli-Roma in programma domenica alle 18:00 al Diego Armando Maradona. (DerbyDerbyDerby)

Sabato pomeriggio Milan e Juventus si sfideranno in quel di San Siro per la tredicesima giornata di Serie A. (Milan News)