“Il futuro del Sud Innovation Summit? Vorrei più esperti da conoscere” VIDEO

“Il futuro del Sud Innovation Summit? Vorrei più esperti da conoscere” VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Stretto ECONOMIA

Le impressioni di alcuni partecipanti alla due giorni al Palacultura. E c'è chi suggerisce "più padiglioni e più persone con cui creare contatti" di Ilaria Mangano MESSINA – “Il mondo va avanti e l’intelligenza artificiale sta prendendo sempre più piede. Per i miei progetti, è importante conoscere meglio questo mondo ma credevo ci fossero più padiglioni. E più gente con cui fare networking, creando una rete di contatti. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altri media

Dati che, come affermato da Roberto Ruggeri padron di Sud Innovation Summit, “fanno pensare che la vera rivoluzione possa e debba partire dal Sud”. (AMnotizie.it)

I numeri sono ripresi dal "Rapporto Sud Innovation 2024: il potenziale inespresso del Mezzogiorno", presentato a Messina (StartupItalia)

Tesei: “Supporto concreto per il risparmio energetico, sviluppo economico e transizione ecologica” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Messina può e vuole essere un ponte verso l'innovazione"

Ultim'ora news 5 ottobre ore 20 (Milano Finanza)

Finanziare, guidare, realizzare ed educare il futuro anche attraverso le testimonianze dei rappresentanti di Unicredit, Credit Agricole, Intesa Sanpaolo, Invitalia e Cdp-Venture Capital: all’interno del mondo economico si trovano proprio le prime entità ad aver velocizzato i propri processi attraverso algoritmi e intelligenza artificiale (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Leggi tutta la notizia "Messina può e vuole essere un ponte verso l'innovazione" . (Virgilio)