“Rinnovo? Non so se firmerà…”, l’esperto sorprende tutti: l’annuncio è clamoroso!

“Rinnovo? Non so se firmerà…”, l’esperto sorprende tutti: l’annuncio è clamoroso!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Quello del Napoli è un inizio di stagione da incorniciare. L’esperto ha provato ad analizzare le qualità della squadra capitanata da Antonio Conte e non solo. La stagione del Napoli non poteva iniziare in modo migliore. Le prestazioni degli azzurri, tralasciando la sfida col Verona, sono state da incorniciare. Il gruppo ha risposto alla grande ai comandi di Antonio Conte, il quale sembrerebbe aver costruito una squadra fatta su misura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il silenzio dei Paesi arabi seguìto alla morte del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, e poi proseguito con l’invasione del Libano del Sud (e incursioni in Yemen e nel Golfo di Aden), la dice fin troppo lunga sul vero sentimento che cova nell’intero Medio Oriente. (Panorama)

Lo riporta il quotidiano libanese L’Orient Le Jour, affermando che le esplosioni sono state udite in tutta la città.Secondo una fonte del gruppo libanese Hezbollah interpellata dal quotidiano, i raid aerei hanno preso di mira l’ufficio stampa del partito. (Agenzia askanews)

Potrebbe tenersi domani la cerimonia per i funerali di Hassan Nasrallah, il leader di Hezbollah ucciso in un raid israeliano a Beirut venerdì scorso. (Sky Tg24 )

In Libano primi scontri diretti tra Idf e reparti di Hezbollah: “Usano droni e cecchini, qui non è come a Gaza”

Ufficialmente si tratta di «incursioni limitate, localizzate e mirate» per demolire infrastrutture degli Hezbollah. Ma da ieri sono due le divisioni dell’Israel Defence Forces ad operare nel Libano: alla 98ma entrata lunedì nel territorio meridionale del Paese dei cedri, si è aggiunta nella notte la 36ma con le brigate corazzate e la fanteria. (ilmessaggero.it)

Ad oltre un ventennio di distanza dall’attentato alle Twin Towers, coloro che quel giorno esultarono hanno attraversato l’Oceano Atlantico e fatto proselitismo tra le giovani generazioni di americani. (Nicola Porro)

Si sale da Kyriat Shmona superando una decina di tornanti sul versante non esposto ai razzi dei miliziani sciiti. YIFTAH (confine libanese) — «Hezbollah non è Hamas e il sud del Libano non è Gaza», vanno ripetendo i soldati lungo la via deserta che conduce alla frontiera. (la Repubblica)