Avete rotto il caz*o a criticare Sinner per le Olimpiadi: ecco perché Paolini, Gramellini, Roncone e i commentatori social sbagliano (sapendo di sbagliare) e perché il tennis a Parigi non conta nulla

Avete rotto il caz*o a criticare Sinner per le Olimpiadi: ecco perché Paolini, Gramellini, Roncone e i commentatori social sbagliano (sapendo di sbagliare) e perché il tennis a Parigi non conta nulla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MOW SPORT

La fidanzata Kalinskaya? L’anca? Le vacanze? La tonsillite? Il mare? La giovane età e la mancanza di maturità? Decidete pure tranquillamente che altro dire a Jannik Sinner, preso di mira ovunque per aver dato forfait a Parigi a causa, appunto, di un presunto problema di salute. Problema che gli stessi esperti hanno escluso, da Daniele Bracciali che la ritiene una motivazione poco plausibile, a Luca Bottazzi, che aveva previsto tutto già un mese prima. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri media

Tathiana Garbin ha spiegato cosa ha spinto Jannik Sinner a rinunciare definitivamente alle Olimpiadi 2024 a Parigi: "Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui, ne sono sicura" (Fanpage.it)

"Sinner? Il rammarico, il dispiacere c'è, è innegabile perché è inutile essere ipocriti o falsi ma al tempo stesso c'è la certezza dell'assoluta impossibilità di Sinner di partecipare al torneo". Così il presidente del Coni Giovanni Malagò. (TuttOggi)

Ad annunciare l’assenza alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato lo stesso Jannik Sinner con un post sui social, mercoledì 24 luglio “Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra – ha spiegato Sinner – ho cominciato a non sentirmi bene. (Virgilio Notizie)

Federica Pellegrini commenta l’assenza di Sinner alle Olimpiadi: “Ha un approccio diverso dettato dal tennis”

Sinner ha i Grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui. Noi degli sport olimpici abbiamo l'Olimpiade che vale più di qualsiasi (Io Donna)

Così il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta l'assenza di Jannik Sinner, (Adnkronos)

In un messaggio sui social, il 22enne pusterese si è detto amareggiato e arrabbiato per dover rinunciare alla competizione a Cinque Cerchi per via di una tonsillite. (OA Sport)