Il Comune di Udine concede il patrocinio per la partita Italia-Israele del prossimo 14 ottobre

Il Comune di Udine concede il patrocinio per la partita Italia-Israele del prossimo 14 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Comune di Udine concede il patrocinio per la partita Italia-Israele del prossimo 14 ottobre foto ANSA foto di ANSA ieri alle 14:29 Altre Notizie di fonte ANSA di Dopo un primo stop, sindaco De Toni: occasione di dialogo e pace (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lo ha annunciato il sindaco Alberto Felice De Toni in un post su Facebook (LAPRESSE)

“La decisione è legata al nuovo piano di dialogo e di costruzione della pace che siamo riusciti ad associare a quello sportivo della partita di calcio che Udine ospiterà lunedì prossimo. (Il Friuli)

Dopo settimane di discussioni e polemiche il Comune di Udine ha ufficialmente concesso il patrocinio alla partita di calcio tra Italia e Israele, prevista per il 14 ottobre. La decisione è stata comunicata dal sindaco Alberto Felice De Toni. (Friuli Oggi)

Dove vedere Italia-Israele in Tv e streaming gratis: orario e canale

"La collaborazione con l'Associazione 'Rondine Cittadella della Pace', stabilita in occasione di questo incontro ma che non va collegata direttamente al singolo evento in questione - prosegue il ministro -, è un riconoscimento a una realtà che con merito promuove e pratica da tempo il dialogo multiculturale, mettendo a disposizione opportunità ad adolescenti provenienti dai teatri di guerra. (TuttoUdinese.it)

Tre mesi più tardi, arriva il dietrofront da parte del sindaco della città Alberto Felice De Toni: “La decisione è legata al nuovo piano di dialogo e di costruzione della pace che siamo riusciti ad associare a quello sportivo della partita di calcio che Udine ospiterà lunedì prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

Così ora ci saranno i biancoblu sul cammino degli azzurri. Dove vedere Italia-Israele in Tv e streaming: dopo il primo appuntamenoto col Belgio, altro impegni per gli uomini di Luciano Spalletti e sempre per la Nations League. (CalcioNapoli24)