Siena sott'acqua. Allagamenti a San Miniato, Vico Alto, Acquacalda. Problemi in tangenziale. Traffico ferroviario bloccato

Siena sott'acqua. Allagamenti a San Miniato, Vico Alto, Acquacalda. Problemi in tangenziale. Traffico ferroviario bloccato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere di Siena INTERNO

, 21:11 Una forte precipitazione ha colpito il territorio senese. Allagamenti si sono verificati a San Miniato, a Vico Alto, all'Acquacalda, problemi si sono registrati anche in tangenziale. Il traffico ferroviario è stato momentaneamente bloccato. La Polizia municipale è al lavoro con quattro pattuglie per monitorare la situazione, così come le squadre dell'ufficio tecnico e manutenzione e degli operai del Comune di Siena (Corriere di Siena)

Su altre testate

Città sotto l'acqua da Massetana Romana allo Stellino Questo l'elenco delle strade cittadine chiuse al momento per le criticità dopo il maltempo. (Valdelsa.net)

Nelle immagini di Gennaro Groppa, inviato sul posto, vediamo alcune delle criticità in Strada Massetana Romana e alla stazione ferroviaria (Corriere di Siena)

A Siena chiuse le scuole di ogni ordine e grado. In Toscana per domani venerdì 18 ottobre, è prevista allerta meteo arancione. (Fanpage.it)

SIENA INVASA DALL'ACQUA- FILMATI- DOMANI SCUOLE CHIUSE La decisione del Sindaco di Siena per la giornata di venerdì 18 ottobre - Brontolo dice la sua

Scuole di ogni ordine e grado chiuse domani, venerdì 18 ottobre, a Siena. La scelta, presa a palazzo pubblico, “è avvenuta anche per le possibili ulteriori piogge previste nelle prossime ore e per permettere di monitorare le criticità registrate dopo il maltempo”, si spiega. (Siena News)

Via dei Cappuccini Via Fiorentina (RadioSienaTv)

Maltempo a Siena, domani scuole chiuse A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di oggi, giovedì 17 ottobre, il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, venerdì 18 ottobre. (Brontolo dice la sua)