“Il Rinoceronte” di Eugène Ionesco in scena al Teatro De Sanctis di Manduria

“Il Rinoceronte” di Eugène Ionesco in scena al Teatro De Sanctis di Manduria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Il De Sanctis-Galilei di Manduria apre il sipario sull’ultima produzione « Liceinscena » . Il 9 luglio 2024 alle ore 20.00 presso il Teatro De Sanctis gli studenti del liceo vanno in scena con lo spettacolo teatrale “Rhinocéros – Il rinoceronte" di Eugène Ionesco. Oltre 30 studenti impegnati sul palco e dietro le quinte – Sono trenta gli studenti impegnati in questa importante opera teatrale. 20 gli attori sul palco, e altri 10 studenti “dietro le quinte” occupati tra scenografia e costumi, direzione di scena e direzione audio-video. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Deleghe e ruolo “di peso”, magari conditi da una vicepresidenza della Commissione europea: la posta in palio è questa, la partita a scacchi è in corso. e sto cercando di mettermi in forma, ma per una questione di approccio personale e non per questo appuntamento», di sicuro però «l'Italia è un grande Paese, un fondatore dell'Ue, e avrà un ruolo importante». (quotidianodipuglia.it)

Lo ha detto Raffaele Fitto, ministro per gli Affari europei, per le politiche di coesione e per il PNRR, intervenendo alla sesta edizione del “Forum in masseria”, organizzato a Manduria da Bruno Vespa e Comin & Partners. (quotidianodigela.it)

In gioco: i 24 voti di Fratelli d’Italia, molto utili (se non indispensabili) a Ursula per riuscire a disinnescare i franchi tiratori (si vota a scrutinio segreto) e restare un altro mandato alla presidenza della Commissione europea. (ilmessaggero.it)

FdI, Foti contro Von der Leyen: "Sordi e ciechi, andranno a sbattere"

Almeno tre piani alternativi e utili a farsi trovare pronti anche nel caso in cui le trattative dovessero deviare dal (lungo) iter immaginato in questa fase. Per farla, a Bruxelles raccontano che la premier avrebbe in mente una rosa di nomi. (ilmessaggero.it)

La partita più importante per l'Italia è senza dubbio quella del commissario e ieri Raffaele Fitto - che è al momento il favorito per una casella all'economia - riferendosi a un eventuale voto di Fdi per una conferma di Ursula Von der Leyen alla presidenza della commissione Ue, ha dichiarato: «Non c'è ancora un orientamento, perché si tratta di capire l'evoluzione che ci porterà il 18 luglio e anche di ascoltare quello che si dirà nei confronti che avremo, preventivamente, con la presidente von der Leyen e nel merito del suo discorso di programma. (il Giornale)

Nel mirino la presidente della Commissione Ue e il suo atteggiamento nei confronti di Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)