Ramy Elgaml, roghi e proteste a Milano dopo la morte del 19enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata di forti tensioni al Corvetto, periferia di Milano, dove decine di giovani sono tornati a protestare per la morte di Ramy Elgaml, il 19enne deceduto nella notte tra sabato e domenica durante un inseguimento dei Carabinieri. A partire dalle 22.30 di lunedì 25 novembre, i manifestanti hanno acceso roghi, distrutto un autobus e lanciato bottiglie e petardi contro le forze dell’ordine, che hanno risposto con cariche di alleggerimento e lacrimogeni. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Notte di tensione al Corvetto, quartiere periferico di Milano. Un centinaio di giovani hanno protestato, come ieri nel quartiere e il giorno prima, per la morte di Ramy Elgaml. Il 19enne è deceduto in un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica in scooter durante un inseguimento dei carabinieri (Open)
Ramy Elgaml morto a 19 anni, notte di tensione a Milano: devastato un filobus, caos e incendi. La Questura di Milano è orientata a chiedere rinforzi dopo i recenti disordini avvenuti al quartiere Corvetto, in periferia, che avvengono in quello che tradizionalmente, per l'ordine pubblico, è uno dei periodi più impegnativi dell'anno, che culmina nell'evento della Prima della Scala. (leggo.it)
Notte di tensione nel quartiere Corvetto di Milano, dove un centinaio di ragazzi – quasi tutti giovanissimi – hanno protestato per la morte di Ramy Elgaml, il 19nne egiziano deceduto in un incidente stradale in scooter nella notte fra sabato e domenica durante un inseguimento dei carabinieri (Il Fatto Quotidiano)
A Corvetto, nel sud-est di Milano, decine di ragazzi stanno protestando da domenica 24 novembre, quando Ramy Elgaml è morto durante un inseguimento. (Fanpage.it)
Roghi, atti vandalici, lanci di bottiglie e traffico bloccato. È stata una protesta rabbiosa quella scoppiata a Milano tra i quartieri Vigentino e Corvetto in seguito alla morte del diciannovenne Ramy Elgaml, avvenuta domenica notte in un incidente stradale durante un inseguimento dei carabinieri (L'HuffPost)
Seconda notte consecutiva di disordini e vandalismo alla periferia di Milano, nel quartiere Corvetto, dove va avanti la protesta di gruppi di giovani per la morte del 19enne Ramy Elgaml, morto in un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica. (Virgilio Notizie)