Sinner felino al Six Kings Slam: il lob vincente in recupero si prende l'applauso anche di Alcaraz

Sinner felino al Six Kings Slam: il lob vincente in recupero si prende l'applauso anche di Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner da sogno anche in Arabia Saudita: l'altoatesino ha vinto l'esibizione dal montepremi monstre (6 milioni per il vincitore) battendo in finale Carlos Alcaraz al terzo set. Uno dei punti più belli della serata è stato realizzato proprio dal n° 1 del mondo, con un lob in recupero su un'accelerazione dello spagnolo. Lo stesso Alcaraz ha appludito l'azzurro ancora prima che la pallina toccasse terra. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Oltre a lottare per il ricco montepremi di 6 milioni di dollari, il giovane tennista ha colto l’occasione per partecipare a una serata di festa con altri grandi nomi del tennis come Alcaraz, Djokovic, Nadal, Rune e Medvedev. (ilgazzettino.it)

Nella finale terzo posto Djokovic batte Nadal 6-2 7-6. Si tratta di una esibizione ma è il match più remunerativo della storia. (La Stampa)

Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita dove andrà in scena un vero e proprio passaggio di consegne tra i protagonisti del tennis degli ultimi 20 anni. (ilmessaggero.it)

Six Kings Slam, Sinner batte anche Alcaraz: un diluvio di milioni

Finale, come da previsione, con in campo il numero uno e due al mondo: da una parte Jannik Sinner, dall'altra Carlos Alcaraz. Il Six Kings Slam è il torneo di tennis più ricco di sempre: quanto ha guadagnato Jannik Sinner dalla partecipazione. (Goal Italia)

I due si contenderanno la «corona» di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). Un torneo che a parte le cifre da capogiro, ha comunque fin qui regalato momenti di bel tennis, come la semifinale tra Novak Djokovic e Sinner, decisa al terzo set dopo due ore e mezza di gioco. (Alto Adige)

La finale tra il numero uno e il numero due del ranking ATP era molto attesa. L’altoatesino ha conquistato la vittoria in 3 set 6-7 (5), 6-3, 6-3. (Liberoquotidiano.it)