Polizia di Stato, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, nell’ambito della campagna permanente di sensibilizzazione della Polizia di Stato contro la violenza di genere “Questo non è amore, è stato predisposto un gazebo della Polizia di Stato presso l’istituto di istruzione Superiore “G. Guacci”, ove ai numerosi studenti che frequentano quel Liceo è stato consegnato il materiale informativo che annualmente la Direzione Centrale Anticrimine distribuisce agli uffici presenti sul territorio nell’intento di divulgare in modo capillare ogni iniziativa promossa dalla Polizia di Stato per prevenire tale fenomeno violento. (NTR24)
Su altri media
In data odierna, 25 novembre, “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne:”, l’Istituto di Istruzione Superiore “Tulliano” di Arpino è stato protagonista di un flash mob che si è tenuto nella centralissima piazza Municipio. (Frosinone News)
Invece di cercare elementi e argomenti condivisi per una battaglia che dovrebbe unire sensibilizzando tutta la popolazione al di là di steccati ideologici, i movimenti femministi radicali hanno messo nel mirino colpevolizzandole intere categorie a cominciare da tutti uomini in quanto tali, passando alle donne israeliane e arrivando alla polizia. (il Giornale)
L’evento, promosso dalla Segretaria della Uil Enza Meli, si è tenuto presso il liceo “Lombardo Radice” di Catania, con una significativa partecipazione di studenti e docenti. (UIL Polizia)
La polizia di Stato partecipa alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con la campagna permanente “Questo non è amore” che naturalmente coinvolge anche la città di Chieti. (ChietiToday)
Il video della Questura di Roma della Polizia di Stato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre. “Per quelle donne che non ci sono più. Per quelle che, ancora oggi, non hanno il coraggio di denunciare. (LAPRESSE)
Anche la Sala Rossa ha celebrato la Giornata mondiale contro la violenza sulle #donne, con un incontro, questo pomeriggio, dove sono state presentate alcune iniziative concrete, destinate a sensibilizzare l’opinione pubblica per contrastare la violenza di genere (Città di Torino)