Napoli, 19enne ucciso: dopo l’omicidio post social che esaltano uso armi

Napoli, 19enne ucciso: dopo l’omicidio post social che esaltano uso armi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Dopo l’omicidio del 19enne Santo Romano in provincia di Napoli, delitto per il quale è stato fermato un 17enne, la Procura per i Minorenni svolgerà accertamenti in merito su alcuni post pubblicati sui social subito dopo l’uccisione del giovane calciatore. Nei post individuati dagli investigatori sono state riconosciute condotte di esaltazione all’uso delle armi da parte di altri giovani in corso di identificazione. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lacrime e striscioni per chiedere giustizia per il giovane. C'erano tantissime persone a ricordare Santo Romano, il 19enne incensurato ucciso nella notte tra venerdi e sabato in piazza Capasso davanti al Municipio di San Sebastiano al Vesuvio. (Tiscali Notizie)

In duemila per ricordare Santo. Ieri sera le fiaccole hanno illuminato San Sebastiano al Vesuvio proprio mentre al primo piano del Comune si riuniva il tavolo del comitato per l’ordine pubblico convocato d’urgenza dal prefetto Michele di Bari dopo la brutale uccisione del 19enne di Casoria per mano di un ragazzino di 17 anni. (ilmattino.it)

Dopo l'omicidio del 19enne Santo Romano in provincia di Napoli, delitto per il quale è stato fermato un 17enne, la Procura per i Minorenni svolgerà accertamenti in merito su alcuni post pubblicati sui social subito dopo l’uccisione del giovane calciatore. (Adnkronos)

Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio: fermato l'assassino, ha 17 anni

Non si può accettare di non tornare più a casa dopo una serata di divertimento con amici e fidanzata perché oggi si può uccidere con tanta facilità e questo in una società civile non può accadere! Erano 4 anni che proteggevi la porta della squadra con impegno, sacrificio e dedizione, sei caduto e ti sei rialzato, ti sei infortunato ed hai reagito con tanta determinazione adesso ti chiedo di proteggere tutti noi perché sarà molto dura metabolizzare questa perdita enorme. (ilmessaggero.it)

Avrebbe prima provato a negare e avrebbe poi ammesso di avere sparato il ragazzo di 17 anni in stato di fermo per l'omicidio di Santo Romano, il giovane di 19 anni ucciso a San Sebastiano al Vesuvio nella notte tra venerdì e sabato da un colpo di arma da fuoco al petto. (L'Unione Sarda.it)

Il giovane è ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio di Santo Romano e del tentato omicidio di un 19enne, commessi questa notte in piazza Raffaele Capasso. I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un decreto di fermo emesso dalla Procura della repubblica per i Minorenni a carico di un 17enne napoletano. (ilmattino.it)