Ecco come Nvidia sguazza in Cina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco come Nvidia sguazza in Cina Nvidia ha riportato entrate da 35,1 miliardi di dollari nel terzo trimestre dell'anno fiscale 2025, ben al di sopra della concorrenza. Ma gli investitori non sono troppo convinti: temono che la redditività verrà intaccata dai nuovi chip Blackwell. Tutti i dettagli. Nvidia, la più grande azienda di microchip al mondo, ha annunciato ieri i risultati del terzo trimestre dell’anno fiscale 2025. (Start Magazine)
Su altri giornali
Euro nei confronti della divisa cinese Nikkei 225 (LA STAMPA Finanza)
Mercati asiatici per lo più ottimisti venerdì, trascinati dallo spunto rialzista di Tokyo (+0,87%) a poco dalla chiusura, con il Kospi (Corea del Sud) in aumento dell’1,2%, mentre le azioni cinesi sono rimaste indietro, con gli indici Shanghai Shenzhen CSI 300 e Shanghai Composite che hanno perso lo 0,5% ciascuno. (Italia Informa)
Giovedì, le azioni giapponesi hanno chiuso in ribasso, influenzate dalla flessione dei titoli tecnologici che hanno seguito il calo del Nasdaq. Tuttavia, il settore finanziario ha registrato un aumento grazie alle aspettative di un possibile rialzo dei tassi da parte della Banca del Giappone. (Websim)
MILANO (Trentino)
Euro contro il Dollaro hongkonghese Tokyo (LA STAMPA Finanza)
Nel frattempo, il dollaro si è stabilizzato dopo tre giorni di cali. Le borse asiatiche hanno mostrato un atteggiamento cauto mercoledì, mentre gli investitori attendevano i risultati finanziari di Nvidia, il gigante dell'intelligenza artificiale, con timori di possibili delusioni. (Websim)