Forfait di Sinner, un vero incubo per i tifosi: annuncio improvviso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si parla di un forfait di Jannik Sinner che farebbe discutere nel mondo del tennis italiano: i tifosi sono perplessi sulla possibile scelta Il numero uno del mondo e autentico fenomeno della racchetta, è stato assolutamente ingiocabile in questa ultima parte di stagione. In previsione futura, però, potrebbe esserci una sua clamorosa assenza dai campi di gioco. La Coppa Davis vinta dall’Italia è stata la ciliegina su una torta buonissima, di nome 2024. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altri media
Addio Jannik Sinner, arriva la doccia fredda che lascia tutti i tifosi a bocca aperta: scenario difficile da immaginare (SportItalia.it)
Per questo dovrà crescere soprattutto sulla terra, la superficie dove fino a oggi ha raccolto meno soddisfazioni. Per il 2025, il rosso punta sul rosso. (La Gazzetta dello Sport)
, l'anno della fioritura definitiva di Jannik Sinner, diventato non solo il miglior tennista di questa generazione, ma anche il campione di un popolo intero. Jannik Sinner ha regalato emozioni fortissime agli appassionati di tennis. (Diretta)
Jannik Sinner ha già programmato, almeno in parte, il suo 2025: neppure il tempo i godersi i trionfi di un 2024 straordinario, con due Slam colti, il numero 1 ATP ed il bis in Coppa Davis, che occorre già costruire il calendario della prossima stagione. (OA Sport)
Anche se Sinner dovrà scartare i 2000 punti della vittoria del 2024, sa già che non perderà il n. 1 con un bilancio di 73 vittorie e appena 6 sconfitte, Jannik Sinner guarda già al 2025 con l’obiettivo di provare a ripetersi e mantenere il trono mondiale. (la Repubblica)
A dicembre inizierà la preparazione in vista del 2025. Jannik Sinner ha appena condotto insieme a Matteo Berrettini l'Italia al successo nella seconda Coppa Davis di fila. (Tennis World Italia)