Jannik Sinner, rispuntano le vecchie accuse dell’ultimo rivale sconfitto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è stato il grande protagonista della vittoria dell'Italia in Coppa Davis. In finale contro l'Olanda è arrivato un netto 2-0. Proprio Sinner ha chiuso i conti battendo Griekspoor. In pochi ricordano però che mesi fa proprio l'olandese aveva criticato Sinner. Al centro del dibattito il caso Clostebol. "È molto strano il modo in cui la questione è stata gestita", aveva dichiarato. "Sinner ovviamente porta tanti soldi e anche le due più grandi figure dell’Atp sono italiane…". (Sportal)
Ne parlano anche altre fonti
L’ultimo impegno di stagione è stato archiviato positivamente. (Liberoquotidiano.it)
Il 2024 di Jannik Sinner è stato qualcosa di unico nella storia del tennis italiano. E c’è chi vuole fargli cambiare nazionalità Gli aggettivi per definire la classe e la forza di Jannik Sinner sono terminati. (Gazzetta Sampdoriana)
vs No. 3 Medvedev, Australian Open F: 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3 vs No. 5 Rublev, Australian Open QF: 6-4, 7-6, 6-3 (Tiscali)
Come l'anno scorso il numero 1 del mondo non prenderà parte a nessun torneo ufficiale prima degli Australian Open. Jannik Sinner ha appena condotto insieme a Matteo Berrettini l'Italia al successo nella seconda Coppa Davis di fila. (Tennis World Italia)
Arriva un messaggio a Jannik Sinner molto chiaro: i tifosi restano senza parole, mondo del tennis sconvolto. Ma ora non ci sono più dubbi su come stanno realmente le cose (MilanLive.it)
Jannik Sinner ha appena concluso un’annata straordinaria, coronata dal trionfo a Malaga, dove l’Italia ha conquistato per il secondo anno consecutivo la Coppa Davis, superando Argentina, Australia e Olanda (Calciomercato.com)