Jannik Sinner: Nitto ATP Finals e stagione 2024

Jannik Sinner: Nitto ATP Finals e stagione 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gruppo Intesa Sanpaolo SPORT

Reduce dal successo nel torneo di esibizione in Arabia Saudita denominato “Six Kings Slam”, Sinner è costretto a rinunciare all’ultimo 1000 della stagione a causa di un attacco influenzale. Niente Parigi-Bercy quindi, ma nessuna preoccupazione in vista degli ultimi due impegni dell’anno: NittoATP Finals a Torino e Coppa Davis a Malaga. Jannik, infatti, smaltisce velocemente il malanno e raggiunge il capoluogo piemontese con una settimana di anticipo rispetto all’inizio del torneo per prepararsi al meglio. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Ne parlano anche altre testate

Numero uno del mondo, due slam, Finals e Coppa Davis. Nessuno nella storia del tennis come Jannik Sinner nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)

“Alcaraz al suo meglio è forse il miglior giocatore del mondo, ma i migliori sono quelli che vincono quando le cose non vanno” (IlNapolista)

A dicembre inizierà la preparazione in vista del 2025. Come l'anno scorso il numero 1 del mondo non prenderà parte a nessun torneo ufficiale prima degli Australian Open. (Tennis World Italia)

Sinner paperone del tennis: la classifica dei guadagni e chi sono i più ricchi

Di solito si dice che non c’è due senza tre, eppure questa volta potrebbe accadere proprio il contrario. Dopo aver conquistato per due volte di fila una Coppa Davis che l’Italia attendeva da ben 48 anni, infatti, Jannik Sinner potrebbe non esserci nella caccia al tris del 2025. (Liberoquotidiano.it)

vs No. vs No. 3 Medvedev, Australian Open F: 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3 (Tiscali)

Questa è la cifra che il tennista italiano ha portato a casa in virtù dei premi economici garantiti per i risultati sportivi che si conseguono nei vari tornei sul circuito ATP ed è proprio grazie a questo importo che il fuoriclasse altoatesino svetta con ampio margine in testa al Prize Money Ranking, ovvero la classifica dei guadagni che viene stilata in maniera ufficiale prendendo in considerazione esclusivamente questi emolumenti. (OA Sport)