Jannik Sinner: i numeri del suo meraviglioso 2024

Jannik Sinner: i numeri del suo meraviglioso 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Vittorie e record hanno contraddistinto la stagione dell'italiano, che ha costruito la sua leadership settimana dopo settimana. A parte non aver mai sconfitto Alcaraz e Tsitsipas, l'altoatesino ha ottenuto primati su primati. Ha chiuso in bellezza con la conquista delle ATP Finals e poi ha alzato al cielo di Malaga la seconda Coppa Davis consecutiva, prima di concedersi un po' di riposo in vista della prossima stagione. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner ha vissuto un 2024 strepitoso, ha vinto 8 titoli, chiude l'anno al numero 1 del mondo e mette la ciliegina a un'annata straordinaria vincendo anche la Coppa Davis. Un trionfo meraviglioso, vinto insieme ai compagni di nazionale. (Fanpage.it)

È venuto il momento di riposarsi, seppur per poco. La stagione tennistica non offre troppe pause ai tennisti e quindi bisognerà sfruttare questo lasso di tempo per recuperare le energie e, nello stesso tempo, fare una preparazione adeguata in cui compiere degli step dal punto di vista fisico. (OA Sport)

Un annuncio, quello delle scorse ore, che coinvolge anche Jannik Sinner, protagonista di una stagione memorabile (SportItalia.it)

2024, l’anno di Sinner: numeri da leggenda tra record e avversità

Dietro l'ostinato cannibalismo di Jannik Sinner ci sono numeri sempre più impressionanti. Come quelli che certificano il suo 2024 ora definitivamente archiviato. (La Gazzetta dello Sport)

Più di un motivo potrebbero spingere il campione azzurro a non giocare la competizione per nazionali che ha vinto due volte di fila. (Fanpage.it)

Il 2024 di Jannik Sinner resterà nella storia del tennis non solo per i risultati straordinari ma anche per come sono stati ottenuti, superando ostacoli che avrebbero potuto fermare chiunque. A soli 23 anni, l’altoatesino ha riscritto i record entrando nella top 10 delle migliori stagioni di sempre. (LiveTennis.it)