Il sindaco del paese di Sinner: "Si è allenato nel campo costruito per la Davis '76 e adesso la vince"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La vittoria della Coppa Davis è per tutti noi una sensazione incredibile. Jannik, che ha cominciato ad allenarsi nel campo costruito nel 1976 dopo la vittoria italiana della Coppa Davis, adesso la riporta da noi, nel paesino da 1.800 abitanti in cui è cresciuto per arrivare sul tetto del mondo”. Così all’Adnkronos Thomas Summerer, il sindaco di Sesto Pusteria dove il numero uno del tennis mondiale ha trascorso l'infanzia e la giovinezza. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Ha chiuso in bellezza con la conquista delle ATP Finals e poi ha alzato al cielo di Malaga la seconda Coppa Davis consecutiva, prima di concedersi un po' di riposo in vista della prossima stagione. (Diretta)
Più di un motivo potrebbero spingere il campione azzurro a non giocare la competizione per nazionali che ha vinto due volte di fila. (Fanpage.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Si chiude nel migliore dei modi un’annata che rimarrà, senza ombra di dubbio, negli annali dello sport italiano. (Dire)
Jannik Sinner non si ferma più e trascina l'Italia alla vittoria in Coppa Davis, aumentando ulteriormente la cifra del già milionario montepremi incassato dai tornei nel 2024. (Assopoker)
E sta avvicinando sempre più persone al tennis». Ma allora la televisione è anche buona maestra! Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, è moto soddisfatto: «Jannik Sinner sta appassionando l’Italia. (Corriere della Sera)
Dopo il trionfo di Malaga, meritato riposo per il tennista azzurro che ripartirà a gennaio con la difesa del titolo di Melbourne per iniziare un lungo viaggio... Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)