Sinner n. 1 nella classifica ATP: il vantaggio e i punti da scartare nel 2025

Sinner n. 1 nella classifica ATP: il vantaggio e i punti da scartare nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Certo di restare in vetta al ranking almeno fino alla fine degli Australian Open, Sinner dovrà difendere più di 11.000 punti nella prossima stagione. Il vantaggio sugli avversari, però, è mostruoso: Zverev, secondo, è lontano quasi 4000 punti e Alcaraz (terzo) di quasi 5000 pt. La situazione verso la prossima stagione con i punti da scartare settimana per settimana IL RANKING ATP (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

risalto verrà quindi dato ai resident Bartender fiorentini con l’introduzione dell’iniziativa “Barkeeper FCW” e ai Cocktail Bar Tuscany Cocktail Week che arriveranno a Firenze con i propri Pop-Up Bar, ma anche alle tendenze della mixology contemporanea, con il Wellness Signature Cocktail FCW25, un Drink Low abv o Alcohol Free inserito nella stessa Cocktail List delle insegne FCW25. (Il Giornale d'Italia)

La Coppa Davis si è tinta per la terza volta nella storia dei colori dell’Italia. L’azzurro a Malaga ha spadroneggiato, replicando quanto accaduto nel 2023. Una competizione in cui i punti di riferimento del gruppo nostrano sono stati indubbiamente Matteo Berrettini e Jannik Sinner, imbattuti nel loro percorso di questo 2024 in Davis e trascinatori per la conquista dell’ambito trofeo. (OA Sport)

9 Carlos Alcaraz: 36,8 milioni di dollari guadagnati in carriera. A 21 anni ha già vinto quattro tornei del Slam 7 Pete Sampras: 43,2 milioni di dollari guadagnati in carriera. 14 titoli del Slam vinti in carriera (Sportal)

Sinner meglio dei Big Three: l'azzurro è il primo a conquistare da numero 1 ATP Finals e Coppa Davis nello stesso anno

L’Italia del tennis continua a sognare. Per la seconda volta consecutiva gli azzurri capitanati da Filippo Volandri sono in finale di Coppa Davis e potrebbero riportare dopo un solo anno l’insalatiera in Italia. (SerieD24)

Un bilancio di 73 vittorie e 6 sconfitte, oltre persino alla stagione 2011 che lanciò Novak Djokovic nella leggenda del tennis. I numeri straordinari del numero uno del mondo in un 2024 storico (TennisItaliano.it)

Un record che va a coronare una stagione quasi perfetta, caratterizzata dal 92,3% di vittorie ottenute, ma soprattutto la conquista di almeno un set in tutte le sfide disputate sinora. , Proprio guardando quest'ultimo dato, l'unico a esser riuscito a centrare almeno un parziale in ogni match giocato è stato Roger Federer nel 2005 permettendo a Sinner di rafforzare un posto nell'Olimpo del tennis mondiale. (Sport Mediaset)