Perché Sinner potrebbe non giocare la Coppa Davis nel 2025, capitan Volandri: "Comprensibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ha svicolato sulla sua partecipazione alla prossima Coppa Davis, il capitano azzurro Filippo Volandri ha ammesso che "sarebbe comprensibile" se decidesse di non esserci. Più di un motivo potrebbero spingere il campione azzurro a non giocare la competizione per nazionali che ha vinto due volte di fila. (Fanpage.it)
Su altri giornali
IL RECORD DI FEDERER E SERENA Ma non è l’unico primato del 2024. Sinner ha eguagliato Roger Federer e Serena Williams come unici tennisti nella storia a vincere almeno un set in ogni partita disputata in una stagione. (LiveTennis.it)
Un annuncio, quello delle scorse ore, che coinvolge anche Jannik Sinner, protagonista di una stagione memorabile (SportItalia.it)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Jannik Sinner non è semplicemente il numero 1 al mondo, ma anche il primo tennista a vincere da leader della classifica mondiale sia le ATP Finals che la Coppa Davis. (Sport Mediaset)
Ha chiuso in bellezza con la conquista delle ATP Finals e poi ha alzato al cielo di Malaga la seconda Coppa Davis consecutiva, prima di concedersi un po' di riposo in vista della prossima stagione. (Diretta)
Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo non giocherà tornei prima degli Australian Open che inizieranno a Melbourne il 12 gennaio. (Sky Sport)