Coppa Davis 2025 senza Sinner? "Non prometto niente"

Coppa Davis 2025 senza Sinner? Non prometto niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

I festeggiamenti sono ancora caldi per il bis azzurro in Coppa Davis, ma c’è chi pensa già alla difesa del titolo l’anno prossimo; una difesa che potrebbe non avere Sinner. Un’assenza comprensibile Già, perchè il numero uno al mondo è stato intervistato durante la conferenza stampa consueta di fine match, e uno dei punti trattati, era la partecipazione alla prossima Coppa Davis. Jannik ha sviato con un semplice “Non prometto niente”, senza approfondire ulteriormente la questione. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Jannik Sinner ha vissuto un 2024 strepitoso, ha vinto 8 titoli, chiude l'anno al numero 1 del mondo e mette la ciliegina a un'annata straordinaria vincendo anche la Coppa Davis. Un trionfo meraviglioso, vinto insieme ai compagni di nazionale. (Fanpage.it)

7 Pete Sampras: 43,2 milioni di dollari guadagnati in carriera. 14 titoli del Slam vinti in carriera straordinario, dove ha vinto due titoli del Slam (Sportal)

IL CALENDARIO ATP 2025 (Sky Sport)

Jannik Sinner: i numeri del suo meraviglioso 2024

Quanti sono i tennisti che hanno vinto due Slam, le Atp Finals e la Coppa Davis nella stessa stagione? C’è n’è solo uno: Jannik Sinner. Al crepuscolo di questo straordinario 2024, con la conquista della seconda Insalatiera consecutiva, il numero 1 al mondo firma anche l’ennesimo record. (Il Fatto Quotidiano)

Ma allora la televisione è anche buona maestra! Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, è moto soddisfatto: «Jannik Sinner sta appassionando l’Italia. E sta avvicinando sempre più persone al tennis». (Corriere della Sera)

Ha chiuso in bellezza con la conquista delle ATP Finals e poi ha alzato al cielo di Malaga la seconda Coppa Davis consecutiva, prima di concedersi un po' di riposo in vista della prossima stagione. (Diretta)