Sinner, il terminator del Tennis: svelato il piano 2025, solo il Tas può fermarlo

Sinner, il terminator del Tennis: svelato il piano 2025, solo il Tas può fermarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il 2025 per i professionisti della racchetta è dietro l’angolo, considerando che nella prima settimana di dicembre sarà annunciata l’entry list degli Australian Open (il 2 è previsto il sorteggio del 1° turno di Coppa Davis nuovo format dal 2025, da cui è esentata l’Italia grazie al trionfo bis a Malaga). Il torneo in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio vedrà il ritorno in campo di Jannik Sinner , chiamato a difendere il suo primo titolo Slam . (Tuttosport)

Su altre fonti

Si tratta dell'ennesimo trionfo per il tennis azzurro che chiude un 202 ricco di successi e record. L'Italia ha vinto la sua terza Coppa Davis e Jannik Sinner ha scritto un'altra pagina di storia del tennis. (leggo.it)

7 Pete Sampras: 43,2 milioni di dollari guadagnati in carriera. 14 titoli del Slam vinti in carriera straordinario, dove ha vinto due titoli del Slam (Sportal)

Jannik Sinner ha scritto una pagina di storia del tennis che nemmeno il “Big 3” era riuscito a realizzare. L’azzurro è diventato il primo tennista nella storia a vincere, nello stesso anno, due Slam (Australian Open e US Open), le ATP Finals e la Coppa Davis (LiveTennis.it)

Il sindaco del paese di Sinner: "Si è allenato nel campo costruito per la Davis '76 e adesso la vince"

Il 2024 di Jannik Sinner resterà nella storia del tennis non solo per i risultati straordinari ma anche per come sono stati ottenuti, superando ostacoli che avrebbero potuto fermare chiunque. A soli 23 anni, l’altoatesino ha riscritto i record entrando nella top 10 delle migliori stagioni di sempre. (LiveTennis.it)

Dietro l'ostinato cannibalismo di Jannik Sinner ci sono numeri sempre più impressionanti. E la grandezza di Jannik si legge persino nei suoi ko: in tutto l'arco della stagione, infatti, il numero 1 del mondo ha sempre vinto almeno un set di tutte le gare giocate. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik, che ha cominciato ad allenarsi nel campo costruito nel 1976 dopo la vittoria italiana della Coppa Davis, adesso la riporta da noi, nel paesino da 1.800 abitanti in cui è cresciuto per arrivare sul tetto del mondo”. (Adnkronos)