Florence Cocktail Week torna a Firenze ad Aprile 2025. Sette giorni di eventi e una drink list esclusiva

Florence Cocktail Week torna a Firenze ad Aprile 2025. Sette giorni di eventi e una drink list esclusiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Florence Cocktail Week torna a Firenze dal 7 al 13 aprile 2025, per diffondere la cultura del Bere Consapevole e Responsabile e valorizzare la Miscelazione di Qualità di tutta la Toscana nei migliori Cocktail Bar e Bar d’Hotel di Firenze. L’edizione 2025 della sette giorni di eventi diffusi, organizzata e diretta da Paola Mencarelli, vuole mettere in primo piano la mixology d’autore toscana. risalto verrà quindi dato ai resident Bartender fiorentini con l’introduzione dell’iniziativa “Barkeeper FCW” e ai Cocktail Bar Tuscany Cocktail Week che arriveranno a Firenze con i propri Pop-Up Bar, ma anche alle tendenze della mixology contemporanea, con il Wellness Signature Cocktail FCW25, un Drink Low abv o Alcohol Free inserito nella stessa Cocktail List delle insegne FCW25. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Un’assenza comprensibile Già, perchè il numero uno al mondo è stato intervistato durante la conferenza stampa consueta di fine match, e uno dei punti trattati, era la partecipazione alla prossima Coppa Davis. (SNAI Sportnews)

Quanti sono i tennisti che hanno vinto due Slam, le Atp Finals e la Coppa Davis nella stessa stagione? C’è n’è solo uno: Jannik Sinner. È il primo giocatore nella storia del tennis ad aver messo in bacheca nello stesso anno 4 trofei così importanti. (Il Fatto Quotidiano)

Il 2024 di Jannik Sinner resterà nella storia del tennis non solo per i risultati straordinari ma anche per come sono stati ottenuti, superando ostacoli che avrebbero potuto fermare chiunque. A soli 23 anni, l’altoatesino ha riscritto i record entrando nella top 10 delle migliori stagioni di sempre. (LiveTennis.it)

Sinner, il terminator del Tennis: svelato il piano 2025, solo il Tas può fermarlo

Il giorno della verità per il tennis italiano è arrivato e intanto sempre più giocatori cercano di imitare il numero 1 al mondo, Jannik Sinner. (SerieD24)

Ma allora la televisione è anche buona maestra! Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, è moto soddisfatto: «Jannik Sinner sta appassionando l’Italia. E sta avvicinando sempre più persone al tennis». (Corriere della Sera)

Il torneo in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio vedrà il ritorno in campo di Jannik Sinner , chiamato a difendere il suo primo titolo Slam . (Tuttosport)