Jannik Sinner nell’Olimpo del tennis a 23 anni: Top 10 soldi guadagnati in carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La classifica dei 10 tennisti che hanno guadagnato di più nel circuito ATP straordinario, dove ha vinto due titoli del Slam 9 Carlos Alcaraz: 36,8 milioni di dollari guadagnati in carriera. A 21 anni ha già vinto quattro tornei del Slam 8 Stan Wawrinka: 37,2 milioni di dollari guadagnati in carriera. Tre tornei del Slam vinti 7 Pete Sampras: 43,2 milioni di dollari guadagnati in carriera. 14 titoli del Slam vinti in carriera 5 Alexander Zverev: 47,5 milioni di dollari guadagnati in carriera. (Sportal)
La notizia riportata su altri media
Così all’Adnkronos Thomas Summerer, il sindaco di Sesto Pusteria dove il numero uno del tennis mondiale ha trascorso l'infanzia e la giovinezza. Jannik, che ha cominciato ad allenarsi nel campo costruito nel 1976 dopo la vittoria italiana della Coppa Davis, adesso la riporta da noi, nel paesino da 1.800 abitanti in cui è cresciuto per arrivare sul tetto del mondo”. (Adnkronos)
Un’assenza comprensibile Già, perchè il numero uno al mondo è stato intervistato durante la conferenza stampa consueta di fine match, e uno dei punti trattati, era la partecipazione alla prossima Coppa Davis. (SNAI Sportnews)
Jannik Sinner è stato protagonista di un’annata da sogno. Si è finalmente consacrato e da astro nascente del tennis è diventato a tutti gli effetti il Campione che tutti aspettavano. Il numero uno al mondo, per la prima volta nella storia, è italiano. (SportItalia.it)
Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo non giocherà tornei prima degli Australian Open che inizieranno a Melbourne il 12 gennaio. (Sky Sport)
È un nuovo record quello che l'altoatesino ha confezionato a fine stagione in quel di Malaga, chiudendo il 2024 nel miglior modo possibile: nessuno in precedenza, neppure tennisti dal calibro di Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic, ci sono mai riusciti in precedenza a ottenere questo filotto di successi. (Tennis World Italia)
Dietro l'ostinato cannibalismo di Jannik Sinner ci sono numeri sempre più impressionanti. Come quelli che certificano il suo 2024 ora definitivamente archiviato. (La Gazzetta dello Sport)