Jannik Sinner, 2024 da record: è il primo tennista a vincere Coppa Davis (seconda di fila per l'Italia) e Atp Finals da n. 1 del ranking. Quanto ha guadagnato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia ha vinto la sua terza Coppa Davis e Jannik Sinner ha scritto un'altra pagina di storia del tennis. Si tratta dell'ennesimo trionfo per il tennis azzurro che chiude un 202 ricco di successi e record. Decisiva la vittoria contro l'Olanda nell'ultimo atto della competizione che ha consegnato agli italiani l'insalatiera per il secondo anno successivo (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Ma non è l’unico primato del 2024. Sinner ha eguagliato Roger Federer e Serena Williams come unici tennisti nella storia a vincere almeno un set in ogni partita disputata in una stagione. IL RECORD DI FEDERER E SERENA (LiveTennis.it)
Il torneo in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio vedrà il ritorno in campo di Jannik Sinner , chiamato a difendere il suo primo titolo Slam . (Tuttosport)
risalto verrà quindi dato ai resident Bartender fiorentini con l’introduzione dell’iniziativa “Barkeeper FCW” e ai Cocktail Bar Tuscany Cocktail Week che arriveranno a Firenze con i propri Pop-Up Bar, ma anche alle tendenze della mixology contemporanea, con il Wellness Signature Cocktail FCW25, un Drink Low abv o Alcohol Free inserito nella stessa Cocktail List delle insegne FCW25. (Il Giornale d'Italia)
UNA STAGIONE DA CINEMA Il 2024 di Jannik Sinner resterà nella storia del tennis non solo per i risultati straordinari ma anche per come sono stati ottenuti, superando ostacoli che avrebbero potuto fermare chiunque. (LiveTennis.it)
Il giorno della verità per il tennis italiano è arrivato e intanto sempre più giocatori cercano di imitare il numero 1 al mondo, Jannik Sinner. (SerieD24)
L'altoatesino si conferma numero uno dentro e fuori dal campo, chiudendo l'anno solare con guadagni da record per il tennis italiano. Non solo, i risultati fenomenali raggiunti permettono al numero 1 del Ranking Atp di entrare in Top 10 per incassi totali in carriera. (Assopoker)