I bookie lanciano l’Italia: nel 2025 ancora Slam e numero uno per Sinner, in quota avanza anche Berrettini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un 2024 dominato in lungo e in largo, con successi in Slam, Olimpiadi, Finals e la storica doppietta Billie Jean King Cup-Coppa Davis, il tennis italiano guarda al 2025 con ambizioni sempre più alte. SINNER VERSO NUOVI RECORD Jannik Sinner, dopo i trionfi agli Australian e US Open 2024, è il favorito numero uno per mantenere la prima posizione nel ranking anche nel 2025 (1,60). L’altoatesino punta a ripetersi negli Slam: una doppietta nel 2025 è quotata 1,80, mentre il tris sale a 6. (LiveTennis.it)
La notizia riportata su altre testate
L’altoatesino ha completato una stagione straordinaria, con 73 vittorie in 79 match ufficiali disputati, con otto titoli all’attivo, oltre all’affermazione di ieri in Coppa Davis. (OA Sport)
5 Alexander Zverev: 47,5 milioni di dollari guadagnati in carriera. 9 Carlos Alcaraz: 36,8 milioni di dollari guadagnati in carriera. A 21 anni ha già vinto quattro tornei del Slam (Sportal)
IL RANKING ATP (Sky Sport)
I festeggiamenti sono ancora caldi per il bis azzurro in Coppa Davis, ma c’è chi pensa già alla difesa del titolo l’anno prossimo; una difesa che potrebbe non avere Sinner. Già, perchè il numero uno al mondo è stato intervistato durante la conferenza stampa consueta di fine match, e uno dei punti trattati, era la partecipazione alla prossima Coppa Davis. (SNAI Sportnews)
L’edizione 2025 della sette giorni di eventi diffusi, organizzata e diretta da Paola Mencarelli, vuole mettere in primo piano la mixology d’autore toscana. Florence Cocktail Week torna a Firenze dal 7 al 13 aprile 2025, per diffondere la cultura del Bere Consapevole e Responsabile e valorizzare la Miscelazione di Qualità di tutta la Toscana nei migliori Cocktail Bar e Bar d’Hotel di Firenze. (Il Giornale d'Italia)
Si è appena chiusa la grande stagione di Jannik Sinner con il trionfo di Malaga, dove l'Italia ha conquistato per la seconda volta consecutiva la Coppa Davis grazie ai successi contro Argentina, Australia e Olanda. (La Gazzetta dello Sport)