Leclerc dopo il GP Austin: "Vittoria super, ora l'obiettivo è il titolo". VIDEO

Leclerc dopo il GP Austin: Vittoria super, ora l'obiettivo è il titolo. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Charles Leclerc esulta dopo il trionfo di Austin, l'ottavo della carriera: "In partenza ho fatto esattamente quello che volevo, nella Sprint ero stato io la 'vittima'. Gli aggiornamenti stanno dando i frutti. L'obiettivo ora è il titolo, la strada è lunga ma abbiamo iniziato bene questo trittico di gare". Tutto il Mondiale è in diretta su su Sky e in streaming su NOW Ottava vittoria in carriera per Charles Leclerc, che festeggia nel miglior modo il suo 27° compleanno. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Ferrari padrona in Texas: dopo Montecarlo e Monza, Charles Leclerc mette a segno la terza vittoria stagionale e il suo compagno di squadra Carlos Sainz completa la prima doppietta stagionale delle Rosse. (Sport Mediaset)

Il rodeo del Texas è tutto per cowboy della Ferrari, che piazzano una stupenda doppietta. Nella terra delle grandi opportunità, torna a vincere il Gp degli USA di Formula 1 Charles Leclerc che è bravissimo in partenza. (Corse di Moto)

Il round numero 19 della F1 2024 sta per arrivare all’atto finale. Fine settimana dove è andata in onda per la quarta volta in stagione la Sprint Race. (Virgilio)

F1, la nuova classifica piloti dopo il GP USA

Le prime posizioni restano invariate sì ma i punti di distanza si assottigliano incredibilmente: Max Verstappen è leader con 354 punti, allungando su Norris a 297, mentre Leclerc mantiene la terza posizione con 275. (Autosprint.it)

CHARLES LECLERC (FERRARI, 1° classificato): voto 9 - Versione diesel, con un sabato in affanno e nulla più del 4° posto nella Sprint come in qualifica. (Eurosport IT)

Con una prova di forza impressionante, Ferrari spazza via la concorrenza al COTA di Austin e firma una doppietta straordinaria nel Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo e sestultimo round del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)