La moviola. Cristante-Thuram contatto falloso: manca il rosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (G. Saetta) – Prestazione insufficiente dell’arbitro Davide Massa, arbitro di Roma-Inter, il quale compie diverse sbavature tra cui il mancato rosso per Bryan Cristante in occasione del contatto con Marcus Thuram: “Al 31′ p.t. Lautaro imbuca per Thuram, che al limite dell’area cade dopo un contatto con Cristante: Massa lascia giocare ritenendolo un normale contrasto di gioco e il Var Di Bello non interviene non considerandolo chiaro errore. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Il commentatore arbitrale di Dazn Luca Marelli è intervenuto nel post partita di Roma-Inter per commentare il mancato fischio di Massa sul fallo di Cristante su Thuram: "Togliamoci subito un dubbio: il fallo di Cristante c'è. (L'Interista)

ROMA RINNOVO SVILAR – In questo difficilissimo avvio stagionale della Roma, Mile Svilar si è confermato una certezza tra i pali, prima con De Rossi e ora con Juric. Maiuscole sono state le prestazioni del portiere naturalizzato serbo. (Europa Calcio)

Al 30º del primo tempo, l’episodio che fa più più discutere: Thuram e Cristante si involano verso l’area di rigore, il romanista colpisce col piede l’interista mentre il pallone viaggia a rasoterra. (fcinter1908)

Cesari: «Roma-Inter, Cristante da rosso. Di Bello ha spento il VAR!»

Biasin ha parlato dell’inserimento di Tomas Palacios all’Inter, ma al contempo è ritornato sul contatto non punito da Massa tra Cristante e Thuram in Roma-Inter. (Inter-News)

Roma-Inter farà discutere ancora per un po’, soprattutto per la mancanza di uniformità con i casi di Juventus-Lazio e Milan-Udinese. Di questo ne ha parlato l’ex arbitro, Calvarese nel classico appuntamento con la “moviola” di Tuttosport. (Inter-News)

DA ROSSO – L’errore commesso da Davide Massa in Roma-Inter non è solo un episodio isolato, ma la punta dell’iceberg di una gestione arbitrale preoccupante in Serie A. (Inter-News)