Sposi scomparsi: «Un breve viaggio, ora siamo stanchi». Maria Zaccaria e Pietro Montanino «cercano casa per trasferirsi». Cosa non torna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Siamo partiti per un breve viaggio. Ora siamo stanchi». Maria Zaccaria e Pietro Montanino – tornati a casa come se niente fosse, dopo aver lasciato per quattro giorni i due figli piccoli dai nonni – giustificano così quanto accaduto. La coppia residente a Cesa, in provincia di Caserta, si era sposata venerdì 25 ottobre. Sono spariti nel nulla martedì 29 ottobre. E ricomparsi domenica mattina 3 novembre a Frattamaggiore, Napoli, a casa dei nonni paterni, proprio dove avevano lasciato i figli di sette mesi e sette anni, per poi allontanarsi a piedi alla ricerca, pare, di una casa in cui trasferirsi. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Risolto il giallo della coppia di coniugi scomparsa dal 29 ottobre. I due coniugi, ascoltati dai carabinieri di Cesa e poi anche da quelli di Frattamaggiore, non hanno saputo o non hanno voluto svelare i motivi dell’allontanamento. (ilmattino.it)
A denunciare la scomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, uniti in matrimonio erano stati i genitori dell'uomo, che non avevano più notizie della coppia dal 29 ottobre, quando entrambi si erano allontanati, alle 16.30 circa, lasciando ai nonni il figlio di soli sette mesi e un altro bambino dell'età di sette anni, figlio della sola Zaccaria. (ROMA on line)
«Abbiamo fatto un breve viaggio», è l’unica spiegazione che Pietro Montanino ha dato per riempire il vuoto di quattro giorni in cui tutti hanno cercato lui e sua moglie, Maria Zaccaria. Scomparsi il 29 ottobre, a soli quattro giorni dal matrimonio che hanno festeggiato con parenti e amici a Cesa, paesino del Casertano dove vive la coppia. (La Repubblica)
A dare l'allarme della scomparsa, così come la notizia del loro ritorno, la trasmissione Chi l'ha Visto? La madre di Zaccaria, in lacrime, ha ringraziato l'inviato del programma di Rai3 mentre i due uscivano da casa, scortati dai Carabinieri (RaiNews)
«Siamo partiti per un breve viaggio. Sono spariti nel nulla martedì 29 ottobre. (ilgazzettino.it)
ANSA. Si è conclusa con un ritorno a casa dai toni surreali la vicenda di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di Cesa (Caserta) scomparsa per quattro giorni lasciando i figli dai nonni. (StatoQuotidiano.it)