Conferenza stampa Baroni: «Domani servirà qualità e sacrificio; loro avranno dalla loro questo aspetto. Juve? Siamo usciti migliorati»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Conferenza stampa Baroni: il tecnico parla alla vigilia della sfida al Twente. Le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio Vigilia di Europa League per la Lazio, con il mister Marco Baroni che presenta in conferenza la sfida al Twente. Lazionews24 segue live l’evento. TWENTE -«E’ una squadra giovane, che fa un buon calcio e lo gioca bene, nelle due partite di coppa ha fatto molto bene: per noi sarà un test provante e difficile, poi specialmente in casa loro, dove c’è l’apporto del pubblico. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

"Io ho sempre detto che la Lazio deve puntare al titolo in ogni competizione. Siamo qui per fare punti e una bella prestazione". (Sport Mediaset)

Siamo qui per fare punti e una bella prestazione". "Io ho sempre detto che la Lazio deve puntare al titolo in ogni competizione. (Il Mattino di Padova)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: "Con la Juve ho visto una crescita. Vogliamo competere su tutti gli obiettivi"|Europa League

Sono le parole di Marco Baroni , che intervenuto in conferenza stampa ha fatto il punto sulla sfida contro il Twente di Joseph Oosting , valida per la 3ª giornata di Europa League e in programma giovedì 24 ottobre alle ore 21 sul campo del De Grolsch Veste di Enschede, Olanda. (Tuttosport)

Per noi sarà un test difficile. Soprattutto in casa loro, con la spinta del pubblico che li alimenta". (Tuttosport)

Queste le parole in vista della sfida di domani:AVVERSARIO - "Loro sono una squadra giovane, che fa buon calcio. Nelle due partite di coppe hanno fatto molto bene e per noi sarà un test difficile. (Calciomercato.com)