Zidane è il successore naturale di Deschamps, è la sua ambizione suprema (L’Equipe)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Da tempo Zizou non è più un vecchio compagno di gloria: è un’ombra perpetua, una figura che suscita fantasie senza proferire parola, un illustre cognome che torna in ogni occasione importante” Secondo l’Equipe, Zinedine Zidane sarebbe il successore ideale e naturale di Deschamps alla guida della nazionale francese. Questo non solo per la sua grandezza da giocatore ma anche per il suo palmarès di allenatore molto peculiare: in pochissimi anni ha praticamente vinto tre Champions (certo, allenando la squadra più forte del mondo a quei tempi e forse di sempre ndr). (IlNapolista)
Su altre fonti
Ho programmato fino al 2026, la prossima Coppa del Mondo, ma mi fermerò lì perché prima o poi avrei dovuto farlo. (Calciomercato.com)
Il Napoli di Antonio Conte continua la sua corsa senza guardarsi indietro. Le due sconfitte subite contro la Lazio guidata da Baroni sembrano ormai acqua passata. Anzi, proprio da quelle battute d’arresto è arrivata una svolta importante: i partenopei hanno migliorato sia i risultati sia la qualità del gioco, che appare ora più fluido e incisivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alla scoperta dell’uomo Deschamps per capire le vere motivazioni dietro la decisione più importante della sua vita, dopo quella di lasciare la Juventus portata quasi venti anni fa dalla Serie B alla Serie (Sky Sport)
Sempre pacato ed equilibrato, quasi in secondo piano rispetto a quello che è riuscito a vincere. Deschamps è nella storia, ma lo ha fatto con una forza silenziosa che merita di essere raccontata. (Sky Sport)
Didier Deschamps ha annunciato l'addio alla Francia dopo i Mondiali del 2026. (Sport Mediaset)
“Non vorremmo mai che una cosa bella finisca, ma bisogna saper dire basta” a parlare così il ct della Francia Didier Deschamps in un’intervista al canale tv Tf1 in cui ha annunciato l’addio alla nazionale al termine del mondiale 2026. (MOW)