TS - Dumfries-Lautaro, tutto sul Bayern. Correa o Arnautovic contro l'Udinese?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La notizia della giornata di ieri da Appiano Gentile è quella riguardante gli esami che hanno svolto Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Per entrambi la data cerchiata in rosso sul calendario è quella dell'8 aprile, l'andata dei quarti di finale di Champions League. Come riporta anche Tuttosport, in realtà l'argentino tornerà a disposizione prima, probabilmente andrà in panchina già contro il Milan in Coppa Italia o in alternativa tenterà di recuperare per il 5 aprile (Parma-Inter). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan, man mano che stanno rientrando i nazionali, si sta preparando per scendere in campo al Maradona domenica 30 marzo per affrontare il Napoli di Antonio Conte. Il big match potrà dire tantissimo in termini di classifica, tanto che Conceicao sa di non poter compiere un ulteriore passo falso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Spavento parzialmente rientrato per il capitano: niente Udinese, ma l'argentino potrebbe tornare a disposizione per l'andata delle semifinali di Coppa Italia col Milan partendo dalla panchina. (Fcinternews.it)

Finita la sosta per le nazionali, i giocatori rientrano nelle basi dei loro club per lavorare sulle competizioni che entrano nella loro fase conclusiva. L’Inter e Simone Inzaghi riprendono il loro percorso verso tre obiettivi: lo Scudetto, la Coppa Italia e la Champions League (Il Nerazzurro)

Domenica, quindi, si cerca un partner da accomodare accanto a Thuram, pronto a tornare felicemente in gruppo dopo aver lasciato di gran corsa il ritiro francese di Clairefontaine. (SOS Fanta)

Calhanoglu torna in forma: i numeri che stanno facendo sorridere il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (InterNews24.com)

La previsione della rosea è però più severa rispetto a quelle circolate ieri. "Esclusa del tutto la possibilità di rivederlo in campo prima dell’andata di Champions contro il Bayern, anche un ipotetico rientro in Baviera l’8 aprile appare assai problematico - si legge -. (Fcinternews.it)