Parigi 2024, fischiato l'inno argentino allo Stade de France

Parigi 2024, fischiato l'inno argentino allo Stade de France
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

afp Dal calcio alle Olimpiadi non si placano le polemiche tra Argentina e Francia, innescate dai cori razzisti di Enzo Fernandez e alcuni compagni dopo la vittoria della Coppa America che hanno provocato una crisi diplomatica tra i due paesi. Si è, infatti, registrata una nuova bordata di fischi all'inno dell'Argentina stasera allo Stade de France, prima della partita con la Francia valida per i quarti di finale del torneo olimpico di rugby a 7. (Sport Mediaset)

Su altri media

Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: "Uniti contro tutti" (TUTTO mercato WEB)

Il commissario tecnico Javier Mascherano, come riferisce l'Ansa si è infuriato nelle dichiarazioni rilasciate contro l'organizzazione dei Giochi di Parigi. Continua a far discutere l'incredibile epilogo cui abbiamo assistito nel match fra Argentina e Marocco alle Olimpiadi, finito con un gol annullato all'Albiceleste dopo quasi 2 ore di interruzione del match e tanti disordini dagli spalti. (L'Interista)

C’è grande imbarazzo a Parigi 2024 per quanto accaduto nella gara tra Argentina e Marocco e per gli orologi e i gioielli sottratti dagli spogliatoi dell’Albiceleste. Partiamo dall’inizio: sul risultato di 2-1 per la Nazionale di Hakimi, prima squadra africana a raggiungere le semifinali Mondiali (è accaduto in Qatar nel 2022), il recupero di 15’ aveva fatto mugugnare i tifosi sugli spalti. (Corriere della Sera)

Parigi 2024, Argentina fa reclamo alla Fifa dopo gara con Marocco: "Grave incidente"

Ricorso alla giustizia sportiva che stravolge la prima giornata: notizia che scuote il campionato dalle fondamenta (CalcioMercato.it)

Riassunto e punteggi della prima giornata delle Olimpiadi di Parigi. La partita di calcio Argentina-Marocco è stata sospesa per quasi due ore a causa delle invasioni di campo, mentre l'inno nazionale israeliano è stato fischiato a gran voce prima dello scontro con il Mali a Parigi PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

“Quello che è successo in campo è stato uno scandalo”, ha detto il tecnico dell’Argentina Javier Mascherano. (Adnkronos) – La Federcalcio argentina ha presentato un reclamo alla Fifa, organo direttivo del calcio, dopo un inizio turbolento alle Olimpiadi di Parigi del 2024 nella gara persa con il Marocco e interrotta per circa due ore. (OglioPoNews)