Cagliari, c'è il Genoa nel mirino: le ultime di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Cagliari 21 novembre: il report "Nuova tappa di avvicinamento alla gara del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 12.30 (i biglietti per il Settore Ospiti), i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. La seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire una sessione di lavoro dedicata allo sviluppo del possesso palla. In chiusura una partita giocata a campo ridotto. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Domenica alle 12.30 il Genoa ospita il Cagliari per cercare la prima vittoria casalinga del campionato. A livello di serie A il bilancio è di 13 vittorie del Genoa, 8 pareggi e 3 vittorie cagliaritane, 42-23 i gol. (Pianetagenoa1893.net)
Nella mattinata di oggi il Cagliari è sceso in campo al CRAI Sport Center per continuare a lavorare in vista della sfida dello stadio Luigi Ferraris. A quanto emerge durante l’allenamento odierno due giocatori di Davide Nicola hanno svolto solo una sessione defaticante. (Cagliari News 24)
La pausa Nazionali è terminata e il Cagliari si prepara a sfidare il Genoa nella 13ª giornata di Serie A. L’appuntamento è fissato per domenica 24 novembre alle ore 12:30, quando le due squadre si ritroveranno in campo al Luigi Ferraris. (Cagliari News 24)
Genoa Cagliari, si avvicina sempre di più il match di domenica, atteso il ritorno dell’ex Gianluca Lapadula: i suoi numeri (Cagliari News 24)
Le probabili formazioni: GENOA (3-5-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa,... (Tuttocampo)
“Nuova tappa di avvicinamento alla gara del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 12.30, i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. La seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire una sessione di lavoro dedicata allo sviluppo del possesso palla. (Calcio Casteddu)