Cagliari, c'è il Genoa nel mirino: le ultime di formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Allenamento Cagliari 21 novembre: il report "Nuova tappa di avvicinamento alla gara del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 12.30 (i biglietti per il Settore Ospiti), i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. La seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire una sessione di lavoro dedicata allo sviluppo del possesso palla. In chiusura una partita giocata a campo ridotto. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica alle 12.30 il Genoa ospita il Cagliari per cercare la prima vittoria casalinga del campionato. A livello di serie A il bilancio è di 13 vittorie del Genoa, 8 pareggi e 3 vittorie cagliaritane, 42-23 i gol. (Pianetagenoa1893.net)

Nella mattinata di oggi il Cagliari è sceso in campo al CRAI Sport Center per continuare a lavorare in vista della sfida dello stadio Luigi Ferraris. A quanto emerge durante l’allenamento odierno due giocatori di Davide Nicola hanno svolto solo una sessione defaticante. (Cagliari News 24)

La pausa Nazionali è terminata e il Cagliari si prepara a sfidare il Genoa nella 13ª giornata di Serie A. L’appuntamento è fissato per domenica 24 novembre alle ore 12:30, quando le due squadre si ritroveranno in campo al Luigi Ferraris. (Cagliari News 24)

CRAI Sport Center, rientrati i nazionali: lavoro individuale per Obert e Lapadula

Genoa Cagliari, si avvicina sempre di più il match di domenica, atteso il ritorno dell’ex Gianluca Lapadula: i suoi numeri (Cagliari News 24)

Le probabili formazioni: GENOA (3-5-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa,... (Tuttocampo)

“Nuova tappa di avvicinamento alla gara del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 12.30, i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. La seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire una sessione di lavoro dedicata allo sviluppo del possesso palla. (Calcio Casteddu)