Alex Wyse, Settembre, Maria Tomba e il duo Vale Lp e Lil Jolie saranno le Nuove Proposte del 75° Festival di Sanremo (
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Festival di Sanremo tornano i Giovani, o le Nuove Proposte, come da tradizione festivaliera. Carlo Conti , in discontinuità con il suo predecessore Amadeus, ha scelto di separare la gara dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Chi si aspettava che lo iato diventasse frattura è rimasto deluso. Quello che balza agli occhi è il segno di continuità con l'ultimo Amadeus, quello di questo 2024, sia dal punto di vista delle riconvocazioni, sia della linea "editoriale". (Sky Tg24 )
Tutti e 30 i Big hanno rivelato i titoli dei loro brani in gara, mentre sono stati resi noti i quattro artisti che sono stati promossi a “Sarà Sanremo” e che entrano di diritto nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025: Vale Lp e Lil Jolie con “Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore”, Alex Wyse con “Rockstar”, Settembre con “Vertebre” e da Area Sanremo Maria Tomba con “Goodbye (Voglio Good vibes)”. (Il Fatto Quotidiano)
L'occasione della presentazione – corredata da alcuni dettaglia sul tema dei brani – è stata la (Io Donna)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Tuttavia si possono evidenziare alcune tendenze come gli spacchi e i motivi cut-out e i pantaloni larghi, soprattutto per gli uomini, che richiamano la moda della metà del secolo scorso. (Vanity Fair Italia)
Angelica Bove con “La nostra malinconia” Alex Wyse con “Rockstar” Mew con “Oh my God”, Selmi con “Forse per sempre”, Settembre con “Vertebre” Vale Lp e Lil Jolie con “Dimmi tu quando sei per fare l’amore”. (Riviera24)