Di Francesco: «L’Inter non è giovanissima, può avere dei problemi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Francesco in conferenza stampa risponde alla domanda sulla lotta scudetto, sentenziando così sull’Inter che ad oggi è la capolista. Le sue parole. TANTE PARTITE – Il Venezia ha bloccato il Napoli sullo 0-0 all’ora di pranzo, impedendo agli azzurri il sorpasso in classifica sull’Inter, che stasera giocherà contro l’Atalanta a Bergamo. Nel post partita, Eusebio Di Francesco, tecnico dei lagunari, ha risposto alla domanda in conferenza stampa sulla lotta per lo scudetto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Venezia, Di Francesco soddisfatto Il Venezia strappa uno 0-0 al Napoli. A fine match il tecnico dei veneti Di Francesco ha parlato in press conference. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
Per questa ragione, l’AMMI, Associazione Mogli Medici Italiani, sezione di Catanzaro e la Cooperativa Sociale Zarapoti, presieduti rispettivamente da Silvana Aiello Bertucci e Ampelio Anfosso, lanciano un’importante campagna di sensibilizzazione e informazione sui rischi provocati dall’uso e abuso di queste sostanze, “Non perderti in un bicchiere di troppo”. (Corriere di Lamezia)
Fred Vasseur, team principal della Ferrari, vede il bicchiere decisamente vuoto dopo il Gp d’Australia chiuso con l’ottavo posto di Charles Leclerc e il decimo di Lewis Hamilton. (Adnkronos) – “E’ difficile portare a casa qualcosa di positivo”. (OglioPoNews)

Queste le parole del pilota monegasco nel post gara, con uno sguardo già al prossimo appuntamento in Cina Esordio negativo per la Ferrari nella nuova stagione di Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)
L’allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato nella conferenza stampa post partita del match contro il Napoli. Le parole. SODDISFATTO? – «Parlo della prestazione, la squadra ha messo in campo attitudine, cattiveria. (CalcioNews24.com)
In condizioni di gara particolari a Melbourne, sotto la pioggia all’inizio e alla fine, con una fase asciutta nel mezzo, le rosse non sono state competitive, non sono riuscite a sfruttare le occasioni di ribaltare una brutta qualifica durante una corsa caotica, hanno sbagliato strategie nel finale quando il ritorno dell’acqua forte in pista avrebbe consigliato un passaggio ai box immediato per cambiare le gomme, invece sono rimaste fuori con un azzardo, o forse un ritardo, che è costato caro. (la Repubblica)