Alluvione, tanti studenti aiutano a liberare dal fango case e negozi in via Costa.

Alluvione, tanti studenti aiutano a liberare dal fango case e negozi in via Costa.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Dovevano essere seduti nei loro banchi, sono invece con la pala in mano e gli stivali ai piedi, al lavoro per liberare dal fango case, negozi e strade colpite dalla furia dell'acqua nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

L'emergenza maltempo in Emilia Romagna si è mostrata all'Italia non solo attraverso le immagini ma anche attraverso le registrazioni delle telefonate della popolazione locale ai Carabinieri. (ilmessaggero.it)

Maltempo in Emilia Romagna, notte di paura a Bologna, un morto Bologna, 21 ott. Il maltemo ha flagellato l'Italia tutto il fine settimana colpendo in particolare l'Emilia Romagna, con violente precipitazione, basti pensare che sono caduti sulla regione 80 millimetri di pioggia in 4 ore, allagando buona parte della città di Bologna e del territorio circostante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Case allagate, stalle riempite di fango e strade distrutte (), non si ferma l'impegno del Trentino per aiutare la popolazione dell'Emilia Romagna BOLOGNA. (il Dolomiti)

Simone morto a 20 anni travolto dal fango, lo scontro governo-magistrati, gli aeroporti nel caos per un guasto e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

«L’ho tenuto fino a che ho potuto, ma a un certo punto ho perso la presa. E non l’ho più sentito». Andrea è il fratello di Simone Farinelli, morto durante l’alluvione in Emilia-Romagna. L’acqua ha travolto l’auto su cui stavano viaggiando nella Val di Zena, nel Bolognese. (Open)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Il pesante bilancio dell’ultima alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna: un morto e tremila sfollati. I fiumi sono ancora sopra il livello di allarme. (TV2000)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è lunedì 21 ottobre 2024. (Today.it)