Roma, gay pestati al Prenestino: caccia agli autori del raid nelle chat dei cellulari

Roma, gay pestati al Prenestino: caccia agli autori del raid nelle chat dei cellulari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

È caccia al branco che la notte di Capodanno al Prenestino ha insultato e aggredito la coppia di fidanzati. I carabinieri stanno analizzando le immagini di video sorveglianza di alcuni negozi lungo via Gabrino Fondulo, dove si è consumata la violenza. Dai fotogrammi gli investigatori stanno ricavando gli identikit degli autori del violento pestaggio e che verranno poi mostrati alle vittime per l’identificazione. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La manifestazione, indetta in seguito alla recente escalation di violenze nella Capitale, culminata nell’attacco subito da Sthepano e Matteo durante la notte di Capodanno, ha raccolto cittadini, associazioni e attivisti sotto il simbolo delle bandiere arcobaleno. (AbitareaRoma)

Stephano Quinto e Matteo sono andati anche ieri sera dai carabinieri della stazione Torpignattara per essere sentiti ancora una volta sull’aggressione omofoba subìta la notte di Capodanno in via Gabrino Fondulo, al Pigneto, da una dozzina di ragazzi scesi da un appartamento al primo piano del palazzo al civico 129. (Corriere Roma)

Le due vittime sono state convocate in caserma per visionare alcune foto segnaletiche. Si valuta l'acquisizione dei telefoni dei presunti aggressori (Open)

Roma in piazza contro l'omofobia, in migliaia a supporto della coppia aggredita al Pigneto

Sono centinaia le persone che hanno aderito alla manifestazione lanciata a piazza Malatesta dopo l'aggressione omofoba subita da Stephano e Matteo la notte di Capodanno. Tantissime le bandiere arcobaleno e gli interventi dei vari esponenti delle numerose comunità LGBTQI+ che sono scese in piazza non solo per mostrare la loro solidarietà alla coppia barbaramente picchiata solo perché si stava tenendo per mano. (Fanpage.it)

I due hanno deciso di presentarsi al presidio organizzato in loro solidarietà a piazza Malatesta, nella Capitale, a cui hanno preso parte oltre un migliaio di persone da tutta Italia. Ci sentiamo tanto appoggiati e amati, grazie a tutti”. (LAPRESSE)

Migliaia di persone sono scese in piazza a Roma per gridare 'basta' alle aggressioni omofobiche. Leggi tutta la notizia (Virgilio)