Pedullà: 'Chiesa alla Lazio è fantamercato. Piace alla Roma: cifre importanti'

Pedullà: 'Chiesa alla Lazio è fantamercato. Piace alla Roma: cifre importanti'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Dove giocherà Federico Chiesa nella prossima stagione? Alfredo Pedullà ha fatto luce sul futuro dell'esterno attraverso i social. Federico Chiesa è ormai un separato in casa alla Juventus. Il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, ha fatto chiaramente intendere di non volere puntare sull'esterno di attacco. Il calciatore ha il contratto in scadenza con la Vecchia Signora e non ha alcuna intenzione di rinnovarlo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Giuseppe Martorana 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 16:40) Il calciomercato estivo continua a riservare sorprese e colpi di scena. Questa volta, al centro dell'attenzione c'è Federico Chiesa, talentuoso esterno della Juventus, il cui futuro sembra sempre più lontano da Torino. (DerbyDerbyDerby)

“Chiesa alla Lazio è fantamercato. Chiesa alla Roma era un gradimento enorme di DDR, già raccontato e che può resistere (la Juventus aveva aperto per 20 milioni). (Lazialita)

"La priorità è un esterno offensivo, perché c'è stato un ricambio di una Lazio molto forte, dove c'erano grandissime individualità e dove non sono riuscite a esprimersi tutti allo stesso livello. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio sogna Chiesa, Lotito disposto a offrirgli 4 milioni l'anno. Lui chiede quasi il doppio

La Roma è alla ricerca di nuovi innesti in vista dell'inizio del campionato e tra i nomi presenti nella lista dei desideri ci sono Federico Chiesa e Marc Pubill . Secondo quanto riportato dal portale che si occupa di calciomercato, nei prossimi giorni la società giallorossa incontrerà Fali Ramadani , agente di entrambi i calciatori. (LAROMA24)

Ma quale mercato? La verità è che il suo agente Ramadani non ha raccolto le offerte che aspettava (un ingaggio da 6/7 milioni in su) e ciò ha chiuso tutti i discorsi in uscita. E l’esclusione dall’amichevole con il Brest ha ufficializzato la sua sospensione: Thiago Motta è stato chiaro a riguardo: “per motivi di mercato“. (fcinter1908)

Fino a qualche settimana fa l'esterno de (TUTTO mercato WEB)