Chiesa apre al trasferimento alla Roma: gli aggiornamenti

Chiesa apre al trasferimento alla Roma: gli aggiornamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

L’attacco della Roma potrebbe completarsi con l’arrivo di Federico Chiesa in giallorosso. Il giocatore della Juventus è stato messo ufficialmente fuori dal progetto di Thiago Motta ed è sul mercato. Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’esterno d’attacco avrebbe aperto al trasferimento alla Roma ma l’operazione resta complicata per le richieste d’ingaggio dell’ex Fiorentina. Tuttavia, dato che il costo del cartellino non dovrebbe superare i 20-25 milioni di euro, la società giallorossa potrebbe essere disposta ad accontentare le richieste economiche di Chiesa. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

Altre trattative calde: Gudmundsson verso la Fiorentina, il Bologna cerca un difensore centrale. (Diretta)

La svolta può arrivare da un momento all’altro perché il giocatore è totalmente fuori dai piani della Juve che ha messo l’esterno italiano sul mercato e adesso aspetto solo l’offerta giusta per venderlo. (ControCalcio.com)

La Roma ci ha preso gusto e va a caccia di occasioni di mercato. Per questo l’agente sta avendo contatti con diverse squadre, tra cui la Roma. (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio | Marchetti (Sky): "La priorità è un esterno. Chiesa..."

"Chiesa da mesi è finito in una sorta di limbo, visto che il suo contratto (in scadenza nel 2025) a questo punto non verrà più rinnovato. E l’esclusione dall’amichevole con il Brest ha ufficializzato la sua sospensione: Thiago Motta è stato chiaro a riguardo: “per motivi di mercato“. (fcinter1908)

La storia di mercato tra Federico Chiesa e la Roma sembra non finire mai e sta vivendo in queste ore un’altra puntata controversa che infiamma i social e le chiacchiere sotto l’ombrellone. Ma per ora solo a senso unico. (La Gazzetta dello Sport)

"La priorità è un esterno offensivo, perché c'è stato un ricambio di una Lazio molto forte, dove c'erano grandissime individualità e dove non sono riuscite a esprimersi tutti allo stesso livello. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)