Luca Giurato, lacrime e applausi ai funerali alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma

Luca Giurato, lacrime e applausi ai funerali alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo saluto a Luca Giurato. I funerali del giornalista si tengono oggi, venerdì 13 settembre, a Roma. Parenti, amici e colleghi della televisione si sono ritrovati tutti insieme alle 14.30 nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo. Luca Giurato, come è morto. La moglie Daniela Vergara: «La caduta di un anno fa, era in fase di rieducazione però stava bene» L'ex conduttore di Unomattina è morto a 84 anni per un infarto fulminante lo scorso 11 settembre. (leggo.it)

Su altre fonti

"Gli hanno dato tanto affetto tanto quanto lui ne ha dato, con la sua semplicita', con il suo modo d'essere, con il suo modo di vivere e di vedere la vita. Forse se seguissimo quella strada qualche volta ci sarebbero meno problemi tra le persone. (Il Mattino di Padova)

Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. «Una giornata molto triste per me», ha detto Mara Venier entrando nella chiesa. (ilmattino.it)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Luca Giurato, la moglie Daniela Vergara affida il suo saluto ai versi di Montale: "Ho sceso, dandoti il braccio"

Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. “Una giornata molto triste per me”, ha detto Mara Venier entrando nella chiesa. (CremonaOggi)

La moglie Daniela Vergara: "Lascia un messaggio di semplicità" Il conduttore è morto l'11 settembre all'età di 84 anni per un infarto fulminante. (Sky Tg24 )

Applausi all’arrivo del feretro di Luca Giurato alla Chiesa degli Artisti, in piazza del Popolo a Roma, dove si celebrano i funerali del giornalista italiano morto due giorni fa all’età di 84 anni. Molti i colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo e del giornalismo a rendergli l’ultimo saluto, ma anche il pubblico che tanto lo ha amato, per il suo lavoro e per le sue amabili gaffe. (LAPRESSE)