I funerali di Luca Giurato, la diretta con foto e video: "Era la persona che tutti dovrebbero essere"

I funerali di Luca Giurato, la diretta con foto e video: Era la persona che tutti dovrebbero essere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si sono tenuti oggi alle 14.30, i funerali di Luca Giurato, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Fanpage.it ha seguito in diretta l'arrivo del feretro e raccolto l'ultimo saluto di amici e colleghi. Il grande conduttore e giornalista è scomparso improvvisamente, a causa di un infarto, all'età di 84 anni. Tra i personaggi noti intervenuti ai funerali anche Amedeo Goria: "Era la persona che tutti dovrebbero essere". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Applausi all’arrivo del feretro di Luca Giurato alla Chiesa degli Artisti, in Piazza del Popolo a Roma per i funerali del giornalista. Molti i colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo e del giornalismo hanno voluto dare l’ultimo saluto al conduttore, così come il pubblico che aveva imparato a conoscerlo in tv, con le sua simpatia e le indimenticabili e divertenti gaffe. (LAPRESSE)

"Tanto affetto, tanto quanto lui ne ha dato con la sua semplicità, con il suo modo di essere, di vivere e di vedere la vita che forse se seguissimo quella strada ci sarebbero meno problemi tra le persone". (Repubblica Roma)

“Una persona stupenda ogni giorno della sua vita. Un amico con il quale lavorare imparando tantissimo. Un amico, l’amicizia pura, che ti porta per più di 20 anni a sentirti al telefono chiacchierando, ridendo, piangendo insieme”. (LAPRESSE)

VIDEO Luca Giurato, i funerali a Roma: applausi della folla

E Venier a Giurato deve tanto, per esempio la sua “prima Domenica In, fu lui a volermi. Mara Venier si commuove al telefono con Renato Franco del Corriere della Sera mentre parla di Luca Giurato. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – La morte di Luca Giurato per un infarto fulminante oggi riempie le pagine dei giornali e i titoli di tg e siti. Anche il fumettista Natangelo saluta l’84enne con una vignetta che presenta con una delle storiche gaffe del giornalista, quel “A pra foco” entrato a far parte del linguaggio ironico di quasi tutti gli italiani. (Dire)

Tanti colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo hanno voluto dire addio al celebre giornalista morto all'età di 84 anni (LAPRESSE)