Luca Giurato, ai funerali una gran folla di vip: ecco chi c'era. Foto e video

Luca Giurato, ai funerali una gran folla di vip: ecco chi c'era. Foto e video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giornata di tristezza e ricordo alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo, a Roma, per dare l’ultimo saluto a Luca Giurato, il giornalista Rai morto all’età di 84 anni per un infarto fulminante. Presenti i familiari, in prima linea la moglie Daniela Vergara, tanti gli amici e i colleghi arrivati per celebrare l’amato professionista. Un lungo applauso ha accompagnato il feretro all’uscita dalla Basilica Santa Maria in Montesanto – foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Mara Venier, le lacrime al funerale di Luca Giurato Mara Venier, le lacrime al funerale di Luca Giurato Addio a Luca Giurato, stroncato da un infarto a 84 anni. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il funerale del giornalista Luca Giurato si è tenuto oggi nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, a Roma. (Virgilio)

Il conduttore è morto l'11 settembre all'età di 84 anni per un infarto fulminante. Ad accogliere il feretro in chiesa una folla di parenti, amici, volti noti e non che gli hanno reso l'ultimo saluto. (Sky Tg24 )

Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e (Secolo d'Italia)

IL VIDEO. A Roma i funerali di Luca Giurato, il ricordo di Amedeo Goria

Un lungo applauso ha accolto il feretro del giornalista e conduttore tv Luca Giurato scomparso all'età di 84 anni, davanti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo a Roma. Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. (ilmattino.it)

Parenti, amici e colleghi della televisione si sono ritrovati tutti insieme alle 14.30 nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo. La moglie Daniela Vergara: «La caduta di un anno fa, era in fase di rieducazione però stava bene» L'ex conduttore di Unomattina è morto a 84 anni per un infarto fulminante lo scorso 11 settembre. (leggo.it)

Roma, 13 set. A Roma tanti amici e colleghi ai funerali di Luca Giurato che si sono svolti nella Basilica di Santa Maria in Montesanto, detta la Chiesa degli artisti, in piazza del Popolo.Amedeo Goria ha ricordato le sue celebri gaffe "passate alla storia, per questo anche i giovani gli vogliono bene anche se erano tanti anni che non appariva". (il Dolomiti)