Juventus, scambio per Skriniar: l'idea di Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le vie del calciomercato sono infinite. Lo sa bene Cristiano Giuntoli, già al lavoro per rinforzare la sua Juventus in vista di gennaio. Skriniar è l'obiettivo numero 1 per la difesa, il nome che più stuzzica per rimpiazzare il lungodegente Bremer e ridare un leader alla retroguardia di Thiago Motta. L'ostacolo, però, sta nella formula. Il PSG non aprirebbe ad un prestito semestrale, ma solo ed esclusivamente ad una cessione a titolo definitivo. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager bianconero, ha parlato a margine dell’evento per la presentazione della Juventus Residency Academy (inviato a... (Juventus News 24)
Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)
Fagioli è stato accostato con forza al PSG nelle ultime ore: ecco tutto quello che c'è da sapere e qual è la posizione della Juventus. La Juventus dovrà muoversi sul mercato già a gennaio per rinfoltire quei reparti che sono rimasti scoperti a causa degli infortuni. (SpazioJ)
La Juventus di Thiago Motta sta crescendo di partita in partita, ma deve fare i conti con diversi infortuni abbastanza seri che potrebbero minare le certezze che la squadra ha costruito finora. Tra questi spiccano senz’altro quelli di Bremer e Cabal. (Il Posticipo)
Come riporta La Gazzetta dello Sport al PSG interesserebbe Nicolò Fagioli. Il dirigente della Juventus Giuntoli quindi potrebbe sacrificare il centrocampista per arrivare a Skriniar, obiettivo bianconero, evitando così il prestito di 6 mesi. (TUTTO mercato WEB)
Ma (SpazioJ)