Martinez, l’Inter aspetta solo te: conto alla rovescia per le visite mediche!

Martinez, l’Inter aspetta solo te: conto alla rovescia per le visite mediche!
Inter-News SPORT

L’Inter si prepara ad accogliere Josep Martinez, che è ormai diventato realtà. Presto tutto si concretizzerà con le visite mediche, per le quali è già partito il countdown dei tifosi nerazzurri. CONTO ALLA ROVESCIA – Il countdown per l’arrivo di Josep Martinez all’Inter è ufficialmente partito. Mentre la dirigenza nerazzurra si trovava ieri a dover fronteggiare la spiacevole notizia dell’infortunio di Tajon Buchanan col Canada, una assolutamente piacevole arrivava sulla definizione dell’accordo col Genoa per il portiere spagnolo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La società nerazzurra, quindi, programma la prossima stagione attraverso la finestra di mercato, vuole, infatti, allungare la rosa in vista delle tante competizioni che la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare. (Spazio Inter)

Il mercato dell'Inter è in continua evoluzione. Dopo gli arrivi di Zielinski e Taremi è tempo di pensare alle cessioni per sfoltire la rosa. (Spazio Inter)

Il portiere spagnolo autorizzato dal club rossoblu a sottoporsi alle visite mediche, fissate per giovedì: Josep Martinez è atteso a Milano già nelle prossime ore, operazione da 13,5 milioni più 2 di bonus. (Sky Sport)

Arriva Martinez: "Fissate le visite mediche. Affare confermato"

Prossime le visite di Martinez Prossime le visite mediche di Martinez con l'Inter nelle prossime ore (GianlucaDiMarzio.com)

️🇪🇸 Josep Martínez will undergo medical tests as new Inter player on Thursday. Il giorno dello sbarco di Josep Martinez nel mondo Inter è sempre più vicino. Nella giornata di giovedì - informa Fabrizio Romano su X - il portiere del Genoa si sottoporrà alle visite mediche di rito e firmerà poi il contratto con il club nerazzurro: sarà un affare da 15 milioni di euro complessivi. (Fcinternews.it)

Sempre l’esperto di mercato scrive, come l’estremo difensore spagnolo sia pronto a svolgere presto le visite mediche, che dovrebbero svolgersi oggi, mercoledì 3 luglio. (Passione Inter)