Apple iPhone 13 Pro: nuove consegne dall'8 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa specifica unità, infatti, viene indicata in consegna a partire dall'8 novembre: si tratta dell'iPhone 13 Pro da 1TB, color Grafite, da 1769 euro.
Le disponibilità son così subito terminate e gran parte dei modelli è uscita dai radar prima ancora di farsi conoscere.
Amazon ha inoltre in consegna a partire dal 5 novembre questo iPhone 13 azzurro da 128GB, con prezzo pari a 939 euro
Ora però qualcosa sembra smuoversi e forse entro pochi giorni si potrà tornare a veder effettuate consegne di iPhone 13 in Italia (Punto Informatico)
La notizia riportata su altre testate
La crescita rispetto allo scorso anno è impetuosa: il Q4 2021 si è chiuso con un fatturato di 83,360 miliardi di dollari, in crescita del 28,8% rispetto al Q4 2020. È quanto ha pesato la crisi dei semiconduttori sulla quarta trimestrale di Apple (DDay.it - Digital Day)
WiMi Hologram. La società di realtà aumentata WiMi Hologram Cloud (NASDAQ:WIMI) fornisce ai clienti servizi e prodotti di realtà aumentata basati su olografiche, inclusi quelli per la pubblicità e l’intrattenimento; la pubblicità e l’intrattenimento per realtà aumentata costituiscono due delle tre divisioni di reporting dell’azienda. (Benzinga Italia)
Per farlo, vai in Impostazioni > Nome Account > Password e sicurezza > Autenticazione a due fattori. Attiva gli aggiornamenti automatici per le app andando in Impostazioni > App Store > Download automatici > Aggiornamenti app Usa Face ID o Touch ID (iPhone Italia)
Nel frattempo, è probabile che le vendite di iPad su base annua diminuiscano nel quarto trimestre a causa della crisi dei chip. Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. (NbaRevolution)
Il colosso statunitense dovrà spendere milioni nelle prossime settimane per guadagni che, secondo le stime, saranno molto inferiori allo stesso periodo del 2020. Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (Fanpage.it)
E ancora molti supermercati aderiscono agli sconti del Black Friday e persino farmacie e negozi di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la casa. Apple sta pensando all’uscita di un iPhone economico, ma solo nel 2022. (Tech Meteoweek.com)