Leao-Milan, il piano di Fonseca (e Ibrahimovic) per recuperarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A -11 fa freddo, freddissimo. Specialmente per essere ancora a ottobre. Brividi da autunno caldo. La sconfitta col Napoli ha gelato le ambizioni del Milan, che dopo dieci giornate vede complicarsi maledettamente la missione scudetto, l’obiettivo stagionale, come ribadito da Fonseca nel dopo partita. L’allenatore portoghese, che non è tornato a immediato rischio licenziamento, predica calma: «Non ho mai visto nessuno vincere o perdere un campionato dopo nove partite». (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. (Milan News 24)
Claudio Savelli 31 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Marchetti sul 'caso Leao': "Succederà questo fino a fine stagione, o almeno finché non sarà continuo" "[...[ Ma rispetto all’inizio della stagione, i conti ora in casa nerazzurra stanno tornando. Non tornano obiettivamente in casa Milan (Milan News)
Rafael Leao ha bisogno di una scossa, non solo in campo ma anche e soprattutto dal punto di vista mentale. Il portoghese è un patrimonio del Milan, e spetta a Paulo Fonseca gestirlo nel miglior modo possibile. (Milan News)
Croce e delizia, sin dal suo esordio in Serie A. Rafael Leao è così, prendere o lasciare. I fantallenatori lo sanno bene, così come lo sa bene Paulo Fonseca che al momento sta preferendo lasciarlo in panchina. (Fantacalcio ®)
Leao al Barcellona – Contro ogni aspettativa, il rapporto tra Fonseca e Rafael Leao è tutt’altro che decollato. Tra i due portoghesi si pensava ci potesse essere un’intesa speciale e invece, il numero 10 del Milan non è probabilmente mai stato così in difficoltà. (FantaMaster)